//
Interno notturno - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Interno notturno

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    per esempio la colonna nella parte alta genera un ombra sul soffitto che non ha motivo di esistere.
    non sono completamente d'accordo. forse l'ombra generata è troppo scura, ma se noti bene si intuisce come il sole (tramonto o alba che sia) si trovi sulla destra: lì il cielo incomincia ad essere più luminoso. quindi, la provenienza della luce principale da quel punto e la successiva ombra sulla diagonale sinistra mi sembra più che corretta.
    concordo invece su tutto il resto.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Wow Wow Wow!

    Hai un futuro come lighter, dacci dentro che viene fuori una figata di rendering!

    To the hellfires with Thulsa Doom. He is evil; a sorcerer who can summon demons. His followers' only purpose is to die in his service. Thousands of them.
    ...because knowledge must be free...

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    non sono completamente d'accordo. forse l'ombra generata è troppo scura, ma se noti bene si intuisce come il sole (tramonto o alba che sia) si trovi sulla destra: lì il cielo incomincia ad essere più luminoso. quindi, la provenienza della luce principale da quel punto e la successiva ombra sulla diagonale sinistra mi sembra più che corretta.

    vash
    love&peace
    bhè se quell'ombra è dovuta all'effetto del sole c'è da rivederla perchè tutto sembra tranne una luce solare. La luce del sole in una scena così io la laserei fuori oppure se la voglio mettere deve produrre della luce più forte. Anche se l'alba o tramonto il sole ha una forza assurda rispetto al resto delle luci... quindi l'ombra dovrà essere molto più netta e le zone intorno all'ombra colpite dal sole belle luminose... cioè sta luce sembra non sbattere contro nulla però in grado di generare un'ombra. io la farei arrivare sulla zona di sinistra (magari la parte bassa visto che sopra ci sono vetrate e non si vedrebbe tanto) e un po' forse sul pavimento in modo da far capire che c'è il sole in scena... sempre se l'effetto cercato era quello del sole... ma non ne sarei sicuro ...
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    bhè se quell'ombra è dovuta all'effetto del sole c'è da rivederla perchè tutto sembra tranne una luce solare. La luce del sole in una scena così io la laserei fuori oppure se la voglio mettere deve produrre della luce più forte. Anche se l'alba o tramonto il sole ha una forza assurda rispetto al resto delle luci...
    considera però una situazione in cui il sole è appena tramontato (o sorgerà a poco), quindi senza luce diretta, che invece viene dal cielo più luminoso in quella zona destra.. situazione che tra l'altro mi sembra sia proprio quella dell'immagine utilizzata come esterno. mah.. stasera dopo il tramonto provo a guardare..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Interno
    Di g4dual nel forum Work in Progress
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 08:46
  2. Interno cucina
    Di Marchino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 19:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •