//
Un Troll sulla mia strada!!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Un Troll sulla mia strada!!

  1. #1

    Un Troll sulla mia strada!!

    Ciao ragazzi,ecco qua una mia creatura che si fa una passeggiata sulla strada davanti casa mia.
    Ditemi che ne pensate!

    una piccola dimostrazione del fotorealismo della mia creatura quando viene messa in un ambinte reale,spero vi piaccia
    Alzate il VOLUME mi raccomando,un mostro senza voce è come se non avesse l'anima

    http://media.putfile.com/Troll-Compositing-Test

  2. #2
    Compositing e illuminazione sono buoni, riguardo all'animazione continua a sembrarmi troppo leggero, forse perchè quando poggia il piede, questo non resta vincolato al terreno. In ogni caso, l'obbiettivo qualità del rendering mi sembra raggiunto

  3. #3
    c'è da lavorare molto sulla camminata... è priva di realismo e il rig del personaggio va settato meglio... piazza dei null nella cinematica inversa e anima il tutto seguendo delle regole ben precise. Il piede si deve appoggiare e mentre tutto il mostro si sposta questo deve rimanere incollato a terra (non correggere andando a modificare frame per frame il piede). Fai un buon setup se ci riesci altrimenti ci sono vari tutorial e guide sull'argomento.

    Non sottovalutarlo
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Ciao Mirco, vale tutto quello che ti ho detto nel thread precendente.
    Cmq non mi sembra cambiata l'animazione rispetto alla precedente, è sempre troppo statica.

    E se posso permettermi dovresti lavorare anche sulle texture del troll e sul modello base, in quanto non mi sembra molto realistico.

    Il compositing e l'illuminazione cmq mi sembrano buoni.

    Ciao
    Go the distance

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da slump
    riguardo all'animazione continua a sembrarmi troppo leggero, forse perchè quando poggia il piede, questo non resta vincolato al terreno.
    il fatto che il piede non resta vincolato al terreno non sarà dovuto al fatto che non usi l'IK ? ..... eh Mirco ?

    dammi retta, usala

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    il fatto che il piede non resta vincolato al terreno non sarà dovuto al fatto che non usi l'IK ? ..... eh Mirco ?

    dammi retta, usala

    Ciao
    Tony
    ahi ahi sono scoperto.
    Ebbene si non uso la IK,sono un animatore di vecchio stampo ih ih,ancora non so perché questa IK non riesce a convincermi del tutto,uhm

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Mirco
    ahi ahi sono scoperto.
    Ebbene si non uso la IK,sono un animatore di vecchio stampo ih ih,ancora non so perché questa IK non riesce a convincermi del tutto,uhm
    quanto ti capisco.. c'è chi non si fida, e chi si fida troppo (lasciatemi perdere, sto impazzendo ed è normale dire certe cose..)
    come al solito, la verità sta nel mezzo..

    io purtroppo non riesco a vedere il filmato, poichè è in streaming, e con un 56k potrei far notte. non c'è modo di postare il filmato separatamente?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    quanto ti capisco.. c'è chi non si fida, e chi si fida troppo (lasciatemi perdere, sto impazzendo ed è normale dire certe cose..)
    come al solito, la verità sta nel mezzo..

    io purtroppo non riesco a vedere il filmato, poichè è in streaming, e con un 56k potrei far notte. non c'è modo di postare il filmato separatamente?

    vash
    love&peace

    e pensa che io ho la ADSL 4Mbit ma faccio notte ugualmente


  9. #9
    Ahem ... io con Safari non riesco a vederla

  10. #10
    il compositing sembra buono , come anche l'illuminazione, ma con quell'animazione tutto è vanificato. Lavorare senza ik può anche andare bene, è una scelta ed un abitudine che non va discussa. sembrano mancare però tutta una serie di movimenti.

Discussioni Simili

  1. Legge Sulla Privacy????
    Di Spider nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 10:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •