//
Lightwave 9.0 - Pagina 26
Pagina 26 di 46 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

  1. #251
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    nessuno riesce a registrare il video e poi metterlo online affinchè possa essere scaricato a parte con calma anke dai 56k-user?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #252
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    credo che sia possibile, avevo visto alcuni software per lo scarico dei file in streaming, ma non so dirti se può essere possibile con quello newtek.
    comunque anche in passato newtek aveva messo on line i file per un download tradizionale dopo qualche giorno dopo la fiera.
    vedi i filmati in :
    http://www.newtek.com/shows/siggraph/2005/
    e su newtek tv
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #253
    Lupo Grigio L'avatar di Fretwizard
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    212
    Sembra che l'unica novità sia l'edge weighting... lo aspettavo da tempo... anche se sarebbe ancora più fico avere anche un vertex weighting come quello di C4D, che appuntisce i vertici ma lascia morbide le curve, vere spine...

    Ahhh dimenticavo... c'è la prima apparizione dei modeler tools nel layout, ma Proton ha fatto vedere solo la generazione di una primitiva e la sua conversione in subdivision... niente altro, visto ke l'esempio gli serviva per spiegare il funzionamento di APS.
    FretWizard

    Vecchi Lavori:
    Spawn
    The_One_Ring

    WIP:
    Sauron
    Balrog_Of_Morgoth

  4. #254
    Ok, dopo aver sbagiato l'orario di circa un'oretta (avrei dovuto dire ore 22 ), vi posto un riassuntino del demo di Proton:

    - ha iniziato mostrando brevemente l'edge weighting nel Modeler con le CC

    - poi ha mostrato l'esempio del CD per l'anisotropic shader, approfittando di far vedere un po' il Node Editor

    - segue l'integrazione con ZBrush con la solita faccia e displacement, come nel video già visto

    - poi una piccola novità: ha detto che si può editare un oggetto dal Layout col bandsaw (ma non l'ha mostrato), ha creato una ciambella e l'ha suddivisa dal Layout (invece che tornare nel Modeler)

    - Aps con distance to Obj, to camera, Weight map gradient e Incidence angle: quest'ultimo è utile per suddividere maggiormente gli spigoli dei personaggi, in modo da compensare i maggiori dettagli creati dalle Normal maps nel corpo stesso del personaggio

    - poi ha mostrato Vizier

    - ha spiegato che le particelle sono incrementate a 1.000.000 per scena

    - ha mostrato l'Animation Path del Wind

    - i pannelli flottanti degli oggetti, luci e camere

    - e infine ha brevemente parlato delle Camera Tools: ortographic, bake surface, geometria che distorce la lente

    - l'offerta di Vue-LWcad finirà il 31 maggio

    Ecco il tutto! Be quasi tutto lo sapevamo già, comunque è stata una bella oretta...

    Un appunto lo farei solo per l'eccessiva semplicità di alcuni oggetti ed esempi per mostrare le feature di LW: Modo e altri programmi usano oggetti più avanzati e alla fine la resa è di più impatto, mi sembra. Comunque con un po' di immaginazione riusiamo anche noi...


    Infine il video è di 54' per un totale di 127 MB.

    Vi piacerebbe averlo ehhhh? Beh fatevi sentire se vi interessa...

  5. #255
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da frank10
    - i pannelli flottanti degli oggetti, luci e camere
    ovvero?

    Citazione Originariamente Scritto da frank10
    Infine il video è di 54' per un totale di 127 MB.
    troppo grosso, passo. almeno che lo mettete online e lo faccio scaricare da un'amico con adsl..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #256
    Acc... ho dovuto uploadare 2 volte perché mi è caduta la portante proprio nell'upload...

    EDIT: il link che avevo postato non è + valido, vedi in fondo al post...

    E' un asf dove è possibile fare anche lo scrub del file sia dopo il download sia durante: potete provare anche uno streaming (300kbs).
    Consiglio la visione del file 320x240 fullscreen, su un TV (o almeno un monitor CRT riscalato a bassa res): le scalettature sono meno evidenti e l'immagine globalmente è più bella che su un LCD.

    I pannelli flottanti sono simili a quelli che usiamo nel Modeler per i layers, il numeric, le statistiche, e si possono muovere a piacimento e metterli ad esempio in colonna a destra. Nel Layout si possono usare quando hai molti oggetti, o luci, per selezionarli agevolmente senza dover ricorrere al scene editor.

    Comunque un'ultima considerazione su uno streaming live: è incredibile! Siamo qui dall'altra parte della terra a 9h di distanza e possiamo seguire quello che fanno là in tempo reale, come se fossimo presenti. Bellissimo.
    E anche un ottimo servizio NT. Speriamo che il Siggraph abbia grosse novità da vedere live.

    edit: mmm... è proprio un giorno no. Ho appena provato a fare il download e il file è sparito: ho scoperto che su tiscali ho solo 100MB di spazio a disposizione!

    Sicchè sono a piedi adesso... Che mi consigliate?

    EDIT_3: vedi post 258
    Ultima modifica di frank10; 28-04-06 alle 12:36

  7. #257
    mi da: "impossibile trovare la pagina"

    ... ritenta, sarai più fortunato ...

  8. #258
    Grazie a mikadit e LWITA , vi ho uploadato il file qui:

    http://www.lwita.com/lwers/frank10/

    buona visione!

  9. #259
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Molte grazie

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #260
    Ottimo!
    Partito il download!

    Grazie a frank10 e grazie a LWIta!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •