//
Lightwave 9.0 - Pagina 13
Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 451

Discussione: Lightwave 9.0

  1. #121
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    sì, la storia è sempre la stessa.

    come tutti sono impaziente di vedere cosa ci aspetta con la 9, ma sono tra quelli che vuole avere un software stabile e che quindi è disposto ad aspettare.
    eppure sono arrabbiato lo stesso. perchè? non sopporto le prese in giro. ad ogni newsletter sembra che il giorno successivo debba uscire la versione nuova.. che puntualmente non si presenta se non con mesi di ritardo. e questa storia si ripete ad ogni release, sempre sempre sempre.. lo detesto. ma perchè piuttosto non dire come stanno le cose? annunci che lw9 è in fase di sviluppo, uscirà quando sarà pronto (non sparare a caso una possibile data, per lo più stando stretti coi tempi..); poi ad ogni mese fornisci uno status della programmazione, bastano 2 parole, tanto x non lasciare gli utenti più smaniosi a bocca asciutta: ma non dicendo "wow fra poco esce" ma "stiamo proseguendo, in questo mese molte cose son state fatte sul core ecc ecc"; e poi quando entri in beta testing annunci "siamo entrati in beta testing interno" e dopo un po' "siamo in beta testing pubblico" e poi "ci siamo quasi" (2 settimane prima di farlo uscire). è così difficile?

    e a proposito di beta testing pubblico.. il comportamento newtek lo si trova anche in questo: se annunci che lo farai partire dopo il primo gennaio, non lamentarti poi se al 10 gli utenti si arrabbiano perchè non vedono nulla. al limite annunci che è nei piani il beta testing pubblico e che se ne saprà di più quando verrà il momento..

    non so, io non ci vedo niente di male ad essere onesti e corretti.

    cmq.. visto che il beta testing nn è ancora iniziato.. aspettiamoci lw per maggio se tutto va bene. altrimenti già che ci sono, aspetteranno il siggraph 2006.

    vash
    love&peace

    ps: inoltre, i video: non è stata una scelta azzeccata mostrarne 6 (per lo più testando features non all'altezza delle aspettative) e poi sparire dalla circolazione..
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #122
    Ah ecco.... quindi son sempre le solite cose... ed io che mi andavo ad immaginare chissà cosa....

    Vabbò... tanto noi utenti non possiamo far altro che aspettare, l'importate, come sempre, è che quando uscirà sia poi all'altezza delle aspettative e non farcito di bug perchè hanno preferito avere fretta piuttosto che testarlo meglio.... non trovate?

    g4
    ^_^

  3. #123
    Secondo me ci sono dei problemi... e stanno veramente lavorando molto per riuscire a non allungare troppo i tempi... ci deve essere qualcosa che non va... ma non per il ritardo dell'uscita ma per il mancato apporto di info nel forum e la sparizione dal forum stesso di proton ecc per vari giorni...

    Attenzione non li sto giustificando ma preferisco pensare che tutto il team di newtek stia lavorando giorno e notte per sistemare le cose e non abbia nemmeno il tempo per postare sul forum piuttosto che pensare che si sono comprati u porsche a testa con i soldi dei pre-order e si stiano tirando le dita...

    rimane comunque il fatto che hanno sbagliato ancora una volta...

    Vass
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #124
    Supponiamo veramente che LW 9 non uscirà prima di maggio, giugno o addirittura luglio/agosto.... pensate che la NewTek "risarcirà" in qualche modo gli utenti che hanno fatto il pre-order con così largo anticipo?
    La mia è solo una provocazione gratuita... ritengo che la qualità del prodotto sia già notevole con questa versione 8.5... qualità che ci viene fatta pagare molto meno (conforntando gli altri pacchetti grafici), quindi non ritengo necessario essere "ricompensato".... ma magari alla NewTek hanno pensato ad una qualche "plugin-gadget" che integreranno per acquietare i più bollenti spiriti

    g4
    ^_^

  5. #125
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    E pensare che in qualche periodo fa mi davo dello stupido per non aver già provveduto al pre ordine...

    E dire che, qualche mese fa già mi pregustavo per i primi di gennaio il mio nuovo Lightwave! (come penso un pò tutti) ma francamente dentro di me non ho mai creduto a questo come pura realtà
    Ormai sono "quasi" abituato (o meglio rassegnato) alle attese prolungate...

    Vabbè io come utente non posso che restare qui ad'aspettare con il solito sospiro...
    Cmq, molto meglio aspettare un pò di più e, ritrovarsi una copia con un numero inferiore di bug che non il contrario.
    A patto che Newtek stia per l'appunto lavorando sodo!
    Ma voglio credere con tutto il cuore di si!

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #126
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    ci deve essere qualcosa che non va... ma non per il ritardo dell'uscita ma per il mancato apporto di info nel forum e la sparizione dal forum stesso di proton ecc per vari giorni...
    consideriamo anche che si sono "dimenticati" di un appuntamento ormai mensile, ovvero la newsletter di dicembre.. che in effetti attendevo x saperne di più sia sullo sviluppo che sul beta testing.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #127
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Supponiamo veramente che LW 9 non uscirà prima di maggio, giugno o addirittura luglio/agosto.... pensate che la NewTek "risarcirà" in qualche modo gli utenti che hanno fatto il pre-order con così largo anticipo?
    La mia è solo una provocazione gratuita... ritengo che la qualità del prodotto sia già notevole con questa versione 8.5... qualità che ci viene fatta pagare molto meno (conforntando gli altri pacchetti grafici), quindi non ritengo necessario essere "ricompensato".... ma magari alla NewTek hanno pensato ad una qualche "plugin-gadget" che integreranno per acquietare i più bollenti spiriti

    g4
    ^_^
    il fatto che ti abbiano regalato vue d'esprit infinite ad un prezzo più basso di quello di vendita non ti sembra una compensa più che sufficiente?
    or anon per fare l'avvocato del diavolo, ma
    1) newtek ha sbagliato nell'annunciare con largo anticipo la beta pubblica etc, ma sono sicuro che stanno lavorando alacremente per fornirci ciò che aspettiamo
    2) sono gli unici che ti forniscono con il preorder un pacchetto regalo, o altro (vedi dfx+, vue d'esprit, prodotti della rael viz etc), mentre maya, xsi etc niente
    3) non sono gli unici che ritardano le uscite, se possiedi altri software scoprirai che adobe, discreet e tanti altri promettono in anticipo, spesso troppo.
    4) non mi sembra che newtek debba risarcire nulla, nessuno ci ha costretto a fare il preorder, tranne la brama di avere un pacchetto in più (vue d'esprit, che penso sia molto molto interessante e sia un regalo decisamente apprezzabile per chi ha fatto il preorder).

    comunque, ammettiamo che lw 9 esce domani...
    quanti di voi si arrischiano ad usarlo subito senza le dovute verifiche? quanti rischiano un lavoro passando da una versione all'altra?
    calma e tranquillità sono sicuro che i ragazzi NT stanno lavorando per noi, e non hanno usato i nostri soldi per comprarsi una porche.

    se poi non potete attendere e volete sperimentare e scalpitare, scaricatevi la demo di zbrush (per gli appassionati di organiza) la demo di rhino e monkey per il design, etc e sperimentate prodotti che possono integrarsi con l'attuale lw.
    pazienza, la forza è grande nel LightWave core...
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  8. #128
    ma si
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    consideriamo anche che si sono "dimenticati" di un appuntamento ormai mensile, ovvero la newsletter di dicembre.. che in effetti attendevo x saperne di più sia sullo sviluppo che sul beta testing.

    vash
    love&peace
    ma sinceramente se vai sulla home della NewTek la newsletter di dicembre l'han fatta.... LINK ... il fatto è che non è mai giunta a nessuno (presumo) attraverso le e-mail...

    ........

    g4
    ^_^

  9. #129
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    tempesta, sono praticamente d'accordo con te su tutta la linea, ma un paio di appunti me li faccio lo stesso..
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    il fatto che ti abbiano regalato vue d'esprit infinite ad un prezzo più basso di quello di vendita non ti sembra una compensa più che sufficiente?
    verissimo, sono contentissimo e ringrazio newtek.. ma alla fine noi non abbiamo comprato vue con in regalo l'upgrade alla 9.. abbiamo comprato lw9 con in regalo vue. e bisogna ammette che c'è una bella differenza..

    quanti di voi si arrischiano ad usarlo subito senza le dovute verifiche? quanti rischiano un lavoro passando da una versione all'altra?
    certo, è un passaggio dovuto.. e visto che lo si deve sempre fare, prima arriva prima si finisce di verificarlo prima finalmente lo si usa in produzione..

    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    ma sinceramente se vai sulla home della NewTek la newsletter di dicembre l'han fatta.... LINK ... il fatto è che non è mai giunta a nessuno (presumo) attraverso le e-mail...
    chiedo venia, vedendo newsletter #11 ho pensato fosse quella di novembre.. cmq, non mi è arrivata via mail, mentre mi è arrivata quella di newtek-europe.. mi sa che devo verificare l'iscrizione alla newsletter di newtek. grazie g4dual

    buona attesa a tutti! (me compreso..)

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #130
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    Ormai sono "quasi" abituato (o meglio rassegnato) alle attese prolungate...
    eh, ormai lo sono tutti gli utenti di LW ... diciamo che questo contribuisce a forgiare il nostro lato spirituale

    Citazione Originariamente Scritto da Adry76
    A patto che Newtek stia per l'appunto lavorando sodo!
    Ma voglio credere con tutto il cuore di si!
    Guardate che secondo me alla NT stanno lavorando sodo fin dall'inizio.
    Si parla di errore nella comunicazione con gli utenti, avendo annunciato l'uscita della [9] per un certo periodo poi disattesa ... ma io credo questo;
    durante lo scorso Siggraph, praticamente tutte le altre case concorrenti hanno presentato novità più o meno rilevanti per quello che concerne i loro software, NT aveva solo ( anzi neanche quella ) l'aggiornamento alla 8.5 ( anche se credibilmente era già al lavoro sulla 9 ).
    Un po poco nei confronti della concorrenza e dei suoi utenti, così ha pubblicizzato il passo successivo e ha fatto intuire la sua uscita, ma non mi sembra che abbiano mai dato una data precisa ... probabilmente lo stato dei lavori non era così avanti come tutti hanno sperato dopo aver visto e letto alcune nuove funzionalità, e se il siggraph si fosse tenuto oggi ( mia opinione ) probabilmente ci avrebbero rimandato a 4-5 mesi per avere una versione [9] con il minor numero di problemi possibile.
    Poi metteteci anche la questione dei 64 bit che probabilmente ha contribuito ad allungare i tempi.
    Quì non si tratta di giustificare o meno il comportamento del team NT, ma di prendere atto del fatto che i miracoli non li fa nessuno ( e ormai sappiamo tutti le difficoltà che può avere la programmazione di questo software ) e attendere ... ma scusate, anche se ci speravamo, quanti di noi ci credeva veramente al rispetto dei tempi previsti?
    Il preordine non era obbligatorio, e per quello che mi riguarda, io l'ho fatto subito e per quello che ho sborsato ho comunque ricevuto un software che vale anche qualcosina in più in termini di euro ... ero consapevole che i tempi si sarebbero dilatati ... quindi

    Dai ragazzi, lo stiamo comunque usando LW, e ci da molte soddisfazioni, e poi chi è che non si ricorda i due anni di attesa per avere la [8] ?

    I problemi ci sono, sono in via di risoluzione ma dobbiamo concedere tutto il tempo necessario a far ciò ... se poi qualcuno ( giustamente ) non ha voglia di aspettare basta che si da uno sguardo intorno, ci sono tanti di quei software in giro.

    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •