//
lw e norton
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lw e norton

  1. #1

    lw e norton

    Non so se a qualcuno di voi è mai capitato ma qualche giorno fa dopo un aggiornamento del norton non riesco piu far partire lightwave l'antivirus lo riconosce come una sorta di worm , di fatto LW si blocca appena parte qualche consiglio ?

  2. #2
    Lupacchiotto L'avatar di jan73
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    29
    Effettivamente, avviando il modeler con l'auto-protect attivato mi è comparso questo messaggio:
    Application: CCEVTMGR.EXE
    Source IP: 192.168.1.7 Port 1193
    This program has changed since the last time it ran!
    Io ho dato cmq il "benestare" ma il programma è rimasto piantato.
    Disattivando l'auto-protect sembra funzioni, comunque, anche se ho la sensazione che sia leggermente rallentato.

  3. #3
    Da quello che ho potuto capire io, in realtà, non è LW che crea problemi al Norton, ma sono i Sentinel Driver .... di più ... nin 'zo


    Ciao
    g4
    ^_^

  4. #4
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Non so che dirti. Non uso Norton. Con tutti gli antivirus, i process manager, i firewall che uso LW si integra benissimo.
    ...
    Un idea: che la Symantec si sia messa d'accordo con Autodesk? (prima o poi ce lo dovremo aspettare
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    un consiglio: abbandonate norton.. se volete una valida alternativa anche free puntate su avg free.
    per il discorso lw, può darsi: lo stesso firewall di windows (quando mi son dimenticato di disattivarlo) mi ha bloccato tutti e 3 i programmi: lightwav.exe, modeler.exe e hub.exe.. a quanto pare la comunicazione tra di essi non è ben vista dai programmi di sicurezza. cmq, in quei casi basta fornire i permessi e tutto torna a funzionare benissimo.
    se invece si tratta veramente dei sentinel driver, provate ad aggiornarli, magari si risolve tutto.
    ma ripeto.. abbandonare norton può essere solo vantaggioso..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    un consiglio: abbandonate norton.. ripeto.. abbandonare norton può essere solo vantaggioso..
    vash
    love&peace
    Quotoquotoquoto!
    Io uso Avast in versione free (ho anche AVG free che attivo di tanto in tanto) e mi sono liberato da intasanortonchefasolocasini!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •