//
Pesciolino che salta - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Pesciolino che salta

  1. #31
    Ecco la nuova inquadratura (quella che mi è piaciuta di più):



    Ho cambiato l'hdri e ho lasciato due Area light con del Falloff (disattivando il ray trace e reflection).
    Per ora ho cambiato solo l'inquadratura e ... mi piace molto! Troppi riflessi però.
    Avevo provato a mettere un box luminoso al 200 sul lato destro della composizione ma l'effetto della sua presenza si avvertiva solo su alcune goccioline in alto della scena; non aveva alcun effetto sulla scatola o sulla boccia! Sbaglio ancora in qualcosa?
    Abbiate pazienza!!!

  2. #32
    L'inquadratura è senzantro più bella ma credo che il box blu ti "impalla" il soggetto, a mio gusto lascierei spazio al pesce spostando il box a sinistra e anche la boccia a destra,tagliati dall' inquadratura.Il pesce è il centro!C'è qualcosa di strano nello sfondo...ciao e continua così

  3. #33
    Tempo ce ne ho messo ma qualcosina di decente penso di averla combinata:



    kennepensate?

  4. #34
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Eh! Sìssì! Mi piace parecchio.
    Personalmente (ma forse sbaglio) penso una cosa: prova un po' ad alzare la luminosità delle pagine della rivista (giusto un 5-8%, direi, ad occhio) tanto per sbiancarle un po' (così da tornare alla rivista ... precedente). NON cambiare le luci. Ma ormai ci sei vicinissimo
    ----------------
    edit: NON sono diventato scemo... Forse gli indirizzi MAC della mia wireless, che credevo aver domato, stanno facendomi dei dispetti.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #35
    A me personalmente piace molto di più di prima... quindi complimenti!!

    Giusto un paio di osservazioni

    - In effetti adesso la pagina della rivista si nota meno e questo togli gran parte del senso all'immagine. Potresti tentare di ovviare alla cosa mettendo la foto "marina" della rivista a tutta pagina... anzi. su 2 pagine. Aumentando un pò la luminosità della rivista dovrebbe diventare possibile capire il soggetto dell'immagine equindi della "vignetta"

    - Trovo l'inquadratura dal basso molto migliore rispetto a prima. Però sarei curioso di vedere un immagine dove il pesciolino viene direttamente verso la camera (o quasi). In pratica si dovrebbe spostare la camera un pò più a sinistra per avere il pesciolino un pò iù frontale. Poi forse poverei una focale più aperta... ma c'è il problema che così facendo probabilmente si perde ancora di più la pagina della rivista.. ..

    - In ultimo (si lo sò...avevo detto 2.... mi son fatto prendere la mano ) mi pare che il colore del tavolo sia bruciato rispetto alla rivista quasi al buio.


    E' tutto....

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •