Ciao a tutti,
a brevissimo i ragazzi di NewTek Europe apriranno la sezione per il download della OpenBeta di Lw9 (così hanno scritto sul sito NewTek Europe ieri).

per chi non ha dimestichezza con l'inglese, per chi non ha letto tutte le faq della open beta della 9, etc, ricordo che :
  1. non si può dire chi è beta tester o no, cioè se uno è beta tester non lo può rivelare.

Am I allowed to talk about the LightWave v9 Open Beta publicly?
    No. By the terms of the Non-Disclosure Agreement, you are not allowed to talk about the Open Beta program publicly. This includes both the fact that you are a member of the program and any information you learn about the software or the company during the Open Beta program. This is a permanent agreement that extends beyond the end of the Open Beta program itself.
  2. non si possono dare informazioni riguardo lw9 o sulle sue funzioni, nè mostrare schermate di lavoro o altro, tranne i risultati, ovvero un'immagine o un'animazione risultante ma non i passaggi e il fatto che sia stato fatto con la beta 9 di lw,come potete leggere sotto dalla faq originale.
    Am I allowed publicly display work created with and during the LightWave v9 Open Beta?
    Yes. You are welcome to publicly post imagery created with the use of the LightWave v9 Open Beta software. However, per the terms of the NDA, you are not allowed to discuss the fact that you are a member of the LightWave v9 Open Beta program of how the software was used to create the imagery.

3. il fatto che si scarica la beta automaticamente conferma l'accettazione dell'NDA, ovvero l'accordo di non divulgazione delle info sul pacchetto.
pena conseguenze legali molto pesanti.

per evitare che qualcuno di noi, nell'entusiasmo della novità si cacci nei guai ho fatto questo semplice post.

buon download a tutti coloro che possono farlo.
ciao a tutti.
Tempy.