//
Brachiosauro
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Brachiosauro

  1. #1

    Brachiosauro

    OK CI SIAMO!
    Sono giunto al termine di questa avventura
    Vi presento il mio lavoro finale.
    Sembra una banalità,così breve e compresso,ma è stato veramente un
    lavoro durissimo,e fino ad ora questo è il risultato.
    Potete vedere il brachiosauro muoversi in un ambiente reale
    Il link per scaricare il file in formato windows media player è
    http://d29.yousendit.com/F/157C8B8B1...NZ6X/dino2.zip
    DOVETE FARE SALVA OGGETTO CON NOME,IN MODO CHE LO POSSIATE GUARDARE A SCHERMO PIENO UNA VOLTA SCARICATO SUL PC.

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini e aiutato nella realizzazione del progetto....

    BEh,che dire....Incrocio le dita!!!

    Ultima modifica di Mirco; 10-03-06 alle 11:58

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    ciao mirco,
    il modello è carino però i movimenti non vanno, il peso dell'animale non esiste.
    mi spiego meglio, l'animale muove i piedi ma non ha peso, le gambe non fanno sforzo nel movimento, la coda che normalmente animali di quella portata usano per equilibrare il loro peso, non può essere piazzata in quelle posizioni.
    prova a fare una cosa magari stupida, ma utile, prova a metterti a 4 zampe e prova a riprenderti mentre cammini, è vero che non essendo un quadrupede il tuo peso si bilancerà principalmente nella parte posteriore, però ti farà capire meglio dove bilanciare il peso nell'animale.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #3
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    A me non funziona il link.....

    Come mai?
    Go the distance

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Piddu
    A me non funziona il link.....

    Come mai?
    Devi fare "salva oggetto con nome" e lo metti sul disco!

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    se usi firefox come me spesso i link di filmati wmv non funzionano e devo usare l'estensione gratuita flashgot. così lo scarichi senza problema.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  6. #6
    Concedetemela.......

  7. #7
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    La testa non mi convince la coda è squadrata!!! Purtroppo i movimenti non sono al top cmq se riesci trovati un animazione di un quadrupede anche 2d e copiala. Enjoy
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Io il filmato non l'ho visto, ma ammazza se siete dei cattivacci .......
    ...Mirco non prendertela....qui sono tutti dei perfezionisti sfegatati......

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    aspetta, nessuno voleva fare il cattivo, o cosa,
    mirco ha postato il dinosauro per avere dei commenti sinceri, se si fosse detto è brutto vatti a nascondere avresti ragione, ma i commenti sono motivati e i suggerimenti sono costruttivi.

    il modo migliore per crescere è confrontarsi e scambiare opinioni, così si hanno pareri freschi.
    quando si lavora tanto tempo su un progetto si perde l'obiettività, a causa delle fatiche impiegate e del fatto che si tende ad accettare le cose pur di andare avanti.

    ai commenti aggiungerei il fatto che è troppo nitido rispetto agli sfondi, e magari ammorbidirei di poco i contorni, sfuocando di mezzo pixel/ un pixel la maschera di composizione.

    per i movimenti dai un occhio agli elefanti che sono un buon riferimento per il movimento. se hai modo e ce n'è uno nella tua città o vicino, fai un giro allo zoo con una videocamera, e gira qualche filmato di rinoceronti ed elefanti in movimento sono ottimi riferimenti.
    ciao
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta
    aspetta, nessuno voleva fare il cattivo, o cosa,
    mirco ha postato il dinosauro per avere dei commenti sinceri, se si fosse detto è brutto vatti a nascondere avresti ragione, ma i commenti sono motivati e i suggerimenti sono costruttivi.

    Tempesta stai tranquillo,è abbastanza che frequento questo forum per aver capito che che mi trovo benissimo,e la mia crescita progressiva,con tutti i vostri consigli,ne è la conferma!

Discussioni Simili

  1. Brachiosauro
    Di Mirco nel forum Work in Progress
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 08:50

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •