//
Tyrannosaurus Rex - Pagina 3
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Tyrannosaurus Rex

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    mi sembra sia un po' grasso, no? ha una bella pancia, in generale una gabbia toracica un po' grande rispetto per esempio agli arti, sia posteriori che anteriori..

    vashts
    si hai ragione
    Effettivamente è un grassone!
    Domani gli diamo un'aggiustatina per renderlo + armonico.
    E poi la vista laterale accentua di molto i difetti,è proprio ottimale per trovare errori,ho fatto proprio bene a postarla!
    Grazie del consiglio!

  2. #22
    Nuove modifiche!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 154 
Dimensione: 38.2 KB 
ID: 2966   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 136 
Dimensione: 71.5 KB 
ID: 2967   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 43.1 KB 
ID: 2968   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 123 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 2969  

  3. #23
    inizia ad essere interessante... bravo
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  4. #24
    Entrato in possesso della replica di una maquette in scala del t-rex di Jurassik Park,mi sono buttato a capofitto nell'analisi della muscolatura ed ho apportato queste correzioni anatomiche alle gambe.
    Che ne pensate?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 137 
Dimensione: 83.2 KB 
ID: 2985   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 121 
Dimensione: 79.0 KB 
ID: 2986  

  5. #25
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Adesso si comincia veramente a ragionare

    da questa esperienza avrai sicuramente capito che se vuoi realizzare un modello di un soggetto esistente, devi procurarti tutta la documentazione possibile ... i vantaggi di ciò sono ormai evidenti non ti pare

    Ciao e complimenti per la tua evoluzione nella modellazione e per la tua caparbietà ... ne hai fatta di strada dal golem di pietra eh

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #26
    Solo un consiglio, mi è venuto spontaneo farlo!

    Prova a selezionare un gruppo di poligoni nella zona che ti ho indicato qui :
    (chiedo perdono per la freccia e il cerchiolino, ma da qui si evince quanto sia bravo a disegnare a mano libera....!!!)




    6 poligoni vedendo da questo lato, con gli altri 6 dall'altro lato sono 12 poligoni per la gamba SX;applica uno smooth shift solo cliccando e senza deformare la mesh e prova a creare il muscolo draggando i nuovi poligoni creati;secondo me riesci a definire meglio quella zona e a distinguerla dal resto della gamba.
    Magari poi i poligoni da selezionare sono di +, ma credo che quando ti fai un'idea di quello che intendo saprai decidere da solo quali e quanti poligoni selezionare.

    Per quanto riguarda la testa, invece, dall'ultima immagine frontale che hai postato a me sembra ancora troppo schiacciata.(<----)


    Ciao e buon lavoro.

    ...because knowledge must be free...

  7. #27
    Grazie per l'incoraggiamento Tony!
    Conan,sulla testa hai ragione,sto rivedendo proprio ora come poterle dare l'anatomia corretta.Ma è un lavoro molto delicato,perché essendo già fitta di wire sto cercando dei buoni compromessi per controllare i punti
    Cmq oggi mi sto dedicando anche ad una cosa importante della quale prima non mi ero mai soffermato + di tanto:la modellazione in low poly,al posto di tenere sempre le sub patch attivate.Mi sto rendendo conto che se voglio ammorbidire e pulire il wire devo agire nella modalità low poly,invece di concentrarmi solo sui wire che mi generano le sub patch...
    Così facendo vedo che la pulizia del wire in modalità sub patch si sistema di conseguenza!
    Sembrerà una scoperta stupida per voi che ci lavorate da tanto,ma a me oggi ha aperto nuove strade!ciao!

  8. #28
    Allora,eccomi qua.Ho dedicato molto alla pulizia generale del wire,alla correzione anatomica e delle proporzioni.
    Ormai credo di essere in dirittura di arrivo.In settimana passerò all'aggiunta di maggior dettaglio e ad una definizione muscolare maggiore degli arti posteriori e un poco di quelli posteriori.
    Intanto posto delle immagini ed un filmato nel quale faccio muovere la camera attorno al mio dinosauro,per farvi vedere in maniera abbastanza generale il tutto nella sua tridimensionalità.

    http://media.putfile.com/Filmato-72

    Ciao e ditemi le vostre opinioni,grazie!
    Mirco
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 3018   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 80.2 KB 
ID: 3019  

  9. #29
    Correzione anatomica della testa,allargata e messa in rilievo la maggior struttura ossea e Decisa la strategia per i dettagli.
    Dettagli abbastanza evidente dovuti alla struttura della cartilagine o grinze abbastanza in evidenza li eseguirò in lightwave.
    Microdettagli e irregolarità zbrush.
    Ecco un primo aggiornamento di come ho iniziato a dettagliare la testa nel modeler.Dettaglio locale tramite edge bevel,band saw ed extender.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: faccia1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 32.2 KB 
ID: 3021   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: faccia2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 3022  

  10. #30
    un altra piccola panoramica sul modello con altri dettagli e correzioni

    http://media.putfile.com/panoramica

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •