//
Zio Sam Zucchina
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Zio Sam Zucchina

  1. #1

    Zio Sam Zucchina

    Eccoci qui!
    Fra un frame e l'altro del mio corto per il nipotino, mi è venuta in mente una scenetta che voglio realizzare.
    Il burbero Zio Sam Zucchina e le sue simpatiche nipotine, tutti allegramente nella fattoria di famiglia!
    Il character dello zio è una spontanea ispirazione ad un vecchio tutorial che si chiamava Sam Jones (se non ricordo male) relativa a 3D Professional di qualche tempo fa.
    Per adesso ho quasi finito lo zio:mi mancano le superfici e qualche dettaglio.


    E un rendering di prova : (con il setup che avevo usato per Mutley)



    Ovviamente è un character toon, così come lo saranno le nipotine.....

    Non so ancora bene come farò la scena, però l'idea è quella di creare uno scorcio di fattoria con i protagonisti in posa, stile poster pubblicitario di un movie.

    Dettaglio testa :



    C'è qualche poligonetto da spinnare, ma al massimo gli farò un paio di Endomorph, bhò!

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  2. #2
    simpatico il nonnetto

    il forcone avrà una parte importante nel animazione?

  3. #3
    Ciao conan bel lavoretto complimenti mi piace molto il rendering ( ma poi c'è lo fai vedere sto corto ? ) unica cosa, forse il viso dello zio lo avrei fatto un po più toon mi sembra stoni un po con il resto ovviamente e solo una mia opinione di gusto non tecnica.

  4. #4
    ..ehm..vi chiedo scusa, non sono stato molto chiaro!

    Questa scena sarà uno still e non farò alcuna animazione;diciamo che nel tempo libero mi piace modellare e visto che con il corto di Jimbo sto 'solo' animando, eccoci qui, meglio tenersi allenati!

    Lo Zio Sam Zucchina impungerà il forcone e le due nipotine faranno qualcosa d'altro.....!(magari capirete perchè l'ho chiamato zucchina....!!)


    brunotag, sai che in effetti il faccione forse è troppo umanoide ?
    Dovrei probabilmente ingrandire il naso e il mento e in parte anche l'arcata sopraccigliare.(sarebbe molto + vicino al character a cui mi sono ispirato)


    Vediamo un pò che succede, ci provo!
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    a me piace assai!!!!!
    ottima modellazione
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #6
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Grande Fabio, bel personaggio...
    Lo Zio Sam Zucchina impungerà il forcone e le due nipotine faranno qualcosa d'altro.....!(magari capirete perchè l'ho chiamato zucchina....!!)
    .....brrrrrr...tremo a pensare cosa uscirà da questo wip!!!

    ciao

    desinc

  7. #7
    Ho 'enfatizzato' la testa, il naso, il mento, le orecchie e l'arcata sopraccigliare.



    E' + toon ?


    P.S.
    Mi sa che ingradirò anche le mani!


    Ciao e grazie!
    ...because knowledge must be free...

  8. #8

    Talking

    .... mi pare uguale a quello prima ... ehm ...


    bello il nonnetto .... a quando le nipotine?

    Ciao
    ^_^

  9. #9
    Cavolo se hai ragione, eppure la mesh è differente : (OLD VERSION)



    Va bhè, tengo buona la prima allora!


    Giusto oggi sfogliando CGT&A ho notato una patonzola a cui ispirarmi per modellare le nipotine.


    Ciao, alla prossima.
    ...because knowledge must be free...

  10. #10
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao D'avvero simpatico,devo farti i miei complimenti per il concept,riesci sempre a trovare delle idee semplici e divertenti per le animazioni.
    Sai spesso succede che molte ideazioni non diventano mai realtà per la troppa complessità della concezione stessa .forse xchè si vuole far troppo ,forse perche si crediamo che così facendo saremo notati prima o forse e solo xchè abbiamo tanto da espimere?

    Ciao

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •