//
tutti sviluppano plugin di clothing tranne che per lw - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: tutti sviluppano plugin di clothing tranne che per lw

  1. #11
    Purtroppo quel link non esiste più
    Il suggerimento è buono comunque (Grazie tempesta!): cercando con quelle keyword su google ho trovato questo: http://www.spaudio.com/LW_stuff/Indexe.htm
    Che consiglio a tutti coloro che desiderino approfondire le funzinoalità di MD.
    Guardando questi tutorial mi rendo conto che LW può fare certe cose e che quindi è adatto al mio progettone.
    G.

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    intanto per la dinamica rigida guarda qui : http://www.dstorm.co.jp/FXBREAK/e/
    gli altri da qualche parte dovrei averne una copia, cerco e se le trovo le posto.
    ciao
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    sono i doc originali della dstorm per motion designer 2, cosa buona e giusta, e non ho mai capito perchè newtek non integrasse queste utilissime info con la loro documentazione, visto che avevano comprato i diritti del plugin direttamente da dstorm.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #14
    • lavora con oggetti a densità base, e poi applica i risultati su cage più complesse con deformatore
    Ho capito il concetto generale, ma non so in pratica come si fa: come faccio a dire ad un oggetto di deformarsi come un altro? mi basta anche un link, non ti chiedo un tutorial completo
    Prova a guardare questo filmato di Proton: utilizza il tool metalink per deformare, indovina un po', proprio un mantello come devi fare tu.
    Penso ti sarà utile:

    ftp://ftp.newtek.com/pub/LightWave/T...Collide_CD.mov

    In più puoi cercare nei forum appunto la parola metalink.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da frank10
    Prova a guardare questo filmato di Proton: utilizza il tool metalink per deformare, indovina un po', proprio un mantello come devi fare tu.
    Grazie! Guardo subito.
    Ribadisco comunque che il link sopra, anche se si riferisce a MD per lw 6 è una vera miniera; c'è anche una parte teorica che spiega come ragiona MD, e qual è il modello fisico che c'è dietro.

    G.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •