//
Ennesima casetta... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ennesima casetta...

  1. #11
    La resa è migliorata Spidy...

    Credo che verrà un bellissimo cartellone...

    Manca ancora quel tocco che potrebbe renderla speciale. Per esempio il cordolino del marciapiede... è bellissimo. E proprio la sua bellezza ti fa vedere quanto le altre texture non reggano il confronto... se fossero tutte così curate... la cosa che mi convince meno è sempre la tonalità gialla e Le persiane marroni... troppo perfette e senza sporcature o riflessione.

    Cmq ottimo lavoro
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  2. #12
    Ma scusa Vass...ora voglio proprio capirla sta cosa....questa è una casa che deve ancora essere costruita ( si lo so che sia l'intonaco che le persiane sono piatte, infatti alle persiane non c'è la minima texture o procedurale che sia e all'intonaco c'è solo un leggero bump con un crumple che con la risoluzione bassa non lo beccherai mai ma mai, mentre a 2500 il qui la vedo ), quindi non hai mai visto che le casette appena finite e fresche fresce non hanno la minima sporcizia?
    Qui alcune le ho viste anche senza irregolarità sull'intonaco perchè erano semplicemente verniciate.

    Il cordolino ci sfido che è bello...sono texture fatte da foto che ho fatto per strada, così anche l'asfalto e le righe bianche...dovreste vedere che effetto che danno da vicino...anzi sapete che faccio...gli faccio fare un bel renderone e ve lo posto!!!

    Cmq ripeto, nulla toglie che quando avrò fra le mani il tuo fantastico tutorialone su new york non migliori qual' cosina...no?

    Approposito a che punto sei??? diccelo diccelo dai!!!

    P.S.

    Porca VACCA...approposito di cartellone...ce l'ho qui stampato e tutti i miei sforzi si sono quasi annullati con 2 problemi di stampa...1- tutte le obre sono uscite quasi nere!!! 2- tutto il cielo e attraversato da linee orizzontali come quando finisce l'inchiostro alla stampante....scusatemi ma lo devo dire...*****!!!


    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  3. #13
    Ciao,

    Ecco come promesso il primo piano sui blocchi del marciapiede, dell'asfalto e delle righe bianche....

    http://www.nespolistudio.com/lwita/marciapiede.jpg

    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  4. #14
    mi piace tantissimo questo particolare!!! rende veramente tanto.... complimenti!!

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Ciao Spyder. Un buon cartellone direi.

    2 curiosità:

    A che risoluzione renderizzi per i cartelloni da cantiere?
    Quanto costa, o meglio sino a che sifra non si spaventano dalle tue parti per un'immagine di questo tipo?

    Ciao, Marcello.

  6. #16
    Molte grazie Gigi!!!

    Ciao
    Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  7. #17
    Riesumo questo thread per chiederti quale tecnica hai utilizzato per la realizzazione dei coppi e quale tipo di texture hai utilizzato (immagine/procedurale). Grazie mille

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •