//
--Ricordiamoci che siamo alla fine del 2004--
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: --Ricordiamoci che siamo alla fine del 2004--

  1. #1

    --Ricordiamoci che siamo alla fine del 2004--

    Il video si commenta da solo. Forse sarà anche OT, ma rendetevi conto di cosa esiste al giorno d'oggi in termini di tecnologia rapportata all'animazione! E soprattutto, aprite gli occhi a quello che è il workflow di un'applicazione *al passo coi tempi*: questo ci ricorda che siamo nel 2004, i primi anni 90 sono passati da un bel pezzo!
    http://iftk.com.br/modules.php?name=...article&sid=28
    Scaricate il video.

  2. #2
    ...e noi che stiamo perdendo una settimana di tempo per un'operazione di Smartmorph su una gamba che si piega! C'è qualcosa che non va...

  3. #3

    Thumbs up

    argh, , un colpo basso, si ricordiamoci che siamo nel 2004!!!
    Thanks mastro
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Meglio non vederle certe cose... ehehe!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #5
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Già, certe cose fanno quasi male alla salute... comunque la cosa migliore è usare quello che si ha a disposizione al massimo delle nostre possibilità.

    Che poi certa gente localizzata in Texas debba realizzare di trovarsi nel 2004, è un dato di fatto.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #6
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Post

    Accidenti dopo aver visto il filmato mi viene voglia di piangere
    Questi strumenti di character animation sono veramente impressionanti.
    Vorrei veramente averli sotto le mie grinfie ....... mi viene voglia di prendere e partire alla volta del Texas e distribuire ad un pò di gente " augelli senza zucchero" ..... meglio che la metto in poesia vàh .
    La mia speranza è che alla NT si diano una mossa e una volta tanto ci sorprendano positivamente.
    Codice arcaico a parte, a me andrebbe bene anche la ristrutturazione per pezzi del programma e non una serie di ritocchi sparsi qua e la inconcludenti, perché ,LO RIBADISCO, per me che uso LW dalla versione [6] praticamente è cambiato poco o nulla nel flusso di lavoro ( ed eravamo al 2000 )!!!
    Prendessero un comparto e facessero in modo che funzioni efficentemente con standard attuali, rendering, character animation, dinamica o modeler ( anche se quest'ultimo per quel che mi riguarda potrebbe rimanere così com'è ), l'importante è che siano concludenti ...... non come IK Booster che è un buon inizio ma che rimane tale e inoltre si deve ricorrere a trucchi da prestigiatore ( secondo larry shultz ) per ottenere qualcosa che in altri programmi ( e lo abbiamo visto sopra ) si può ottenere meglio e in minor tempo.
    Devo ammettere mio malgrado che la cosa è alquanto frustrante.
    Anch'io mi stò sfogando ed è lo sfogo di un utente come tanti altri che oltre ai soldi ha investito una considerevole quantità di tempo in LW ..... ed anche una bella vagonata di pazienza.
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Devo ammettere mio malgrado che la cosa è alquanto frustrante.
    Anch'io mi stò sfogando ed è lo sfogo di un utente come tanti altri che oltre ai soldi ha investito una considerevole quantità di tempo in LW ..... ed anche una bella vagonata di pazienza.
    Mi associo su tutta la linea!
    Per quanto mi riguarda il tempo e la pazienza li stò spendendo da LW 5.0!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  8. #8
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Io per fortuna non faccio animazioni scheletrali..perchè non usare allora i vari plugs in giro a cominciare da messiah??
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da skyler
    Io per fortuna non faccio animazioni scheletrali..perchè non usare allora i vari plugs in giro a cominciare da messiah??
    Vero ciò che dici, messiah costa quasi quanto LW però .... e con me poi c'è l'aggravante che non hanno intenzione di sviluppare una versione per mac

    certo è che se si poteva acquistare separatamente il modeler e il layout io avrei già optato per LW-modeler + Messiah ...... però sono un pò troppo ostinato e non voglio migrare dal mac al pc

    NT sbrigati
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #10
    Scusate un attimo eh... io da LightWave 3D user dovrei comprarmi Modo per modellare, Messiah per animare... Scusate, ma con tutto quello che andrei a spendere, non faccio prima a cambiare software e lavorare come Dio comanda in un bel ambiente integrato?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •