//
anime con lw - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: anime con lw

  1. #21
    Right!
    Cominciare con il finire anche un semplice w.i.p., questo sarebbe già un inizio.
    Concordo pienamente con questa parte del discorso, anche se io con il mio cervello che vede cose nuove ogni 3 secondi, predico bene..........e basta!
    ...because knowledge must be free...

  2. #22
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Giusto pensa io ne ho uno in corso e non riesco ancora a finirlo.

  3. #23
    A me non piace molto la parola hobby, per me un hobby è la bici da corsa o il Topolino, io vedo più la CG come una passione e un lavoro (o quasi...); resta il fatto che i miei lavori più interessanti sono quelli fatti "a babbo morto", ossia i miei progetti personali, fatti per hobby si potrebbe dire!

    Come seconda cosa sono daccordo con te sull'utilità di questo forum, non conoscevo nessuno con cui condividere questa mia passione e mi sentivo completamente isolato! Qua c'è pieno di pazzi con cui parlare di computer grafica e pronti ad aiutarti!

    Per terzo sarebbe ottimo lavorare in team, ma la realtà italiana purtroppo non lo permette! Sarebbe bello essere smentiti su questa ultima cosa, chiaramente fornendo anche l'indirizzo dove mandare il CV ...





    Citazione Originariamente Scritto da nirvana
    Non sono d'accordo il 3D è per me in questo momento è un hobby ma allo stesso tempo una passione, vorrei trasformarlo in lavoro,forse perche cosi potrei fare 3D tutto il giorno, purtroppo per il momento data la realta in cui vivo credo sia molto difficile farlo diventare tale a meno che non decida di cambiare paese, (ma non tocchiamo questo tasto).


    :Ragazzi non potete immagginare lo sconforto che avevo prima di conoscere questo forum non conoscevo persone con le quali poter scambiare idee sull'argomento, e tutteo quasi le risorse in rete che trattano l'argomento sono in inglese, e dato il mio scarso inglese era una tragedia.

Discussioni Simili

  1. Anime Model Sheets
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 15:29
  2. Tecnomazinger-z
    Di Alaska nel forum Work in Progress
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 18:42
  3. anime shader
    Di dhome76 nel forum LW3D
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 11:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •