//
non riesco a registrare LW
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: non riesco a registrare LW

  1. #1
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834

    non riesco a registrare LW

    ciao a tutti, dopo un'analisi accurata e assai meditata dei vari software ho optato per l'acquisto di LW ritenenedolo quello con migliore rapporto qualità \prezzo.
    Oggi mi è arrivato il pacco ed ho installato il progalmma dopo aver installato il sentill software ed aver inserito il dongle , ma quando vado a registrare il software mio dice che il serial number non è corretto ... come mai ?

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ma il software lo stai registrando con il tool in start > programmi > ... > registration > register lightwave [8]?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    yes , mi dice che ha un numero sbagliato di caratteri... ma è il serial che sta scritto dappertuttoo.. boh.. non capisco

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da giacob
    yes , mi dice che ha un numero sbagliato di caratteri... ma è il serial che sta scritto dappertuttoo.. boh.. non capisco
    so che può sembrare banale, ma ti sei assicurato che non ci siano spazi vuoti prima dell'inserimento del primo numero?

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #5
    E soprattutto, registralo su NewTek Europe se il programma è stato acquistato in Europa, o sul sito americano di NewTek se è stato acquistato in america

  6. #6
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    E soprattutto, registralo su NewTek Europe se il programma è stato acquistato in Europa, o sul sito americano di NewTek se è stato acquistato in america
    ma è proprio questo il problema ... non riesco a registrarmi da nessuna parte

  7. #7
    Ci puoi dire dove hai comprato il software? E' un software originale o è un "passaggio" di proprietà (software di seconda mano) ?


    Perchè se è un software di seconda mano, già registrato quindi, non lo puoi più registrare (almeno, penso)

  8. #8
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Ci puoi dire dove hai comprato il software? E' un software originale o è un "passaggio" di proprietà (software di seconda mano) ?


    Perchè se è un software di seconda mano, già registrato quindi, non lo puoi più registrare (almeno, penso)
    originale l'ho comprato da una ditta consigliata da LW la Simit de l'Aquila

    la parola che mi chiedono ha in effetti questo formato XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
    la parola che c'è sulla scatola ha invece il formato XXXXXXXXXXX

  9. #9
    Ma che versione è di LW?

    Non è che magari stai cercando di registrare la versione 8.5 con il seriale della 9.0 arrivato con il CD di Vue?

    Son domande idiote, ma ogni particolare che ci puoi fornire è utile al fine di aiutarti, tutto cosa puoi dirci è importante

  10. #10
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    Ma che versione è di LW?

    Non è che magari stai cercando di registrare la versione 8.5 con il seriale della 9.0 arrivato con il CD di Vue?

    Son domande idiote, ma ogni particolare che ci puoi fornire è utile al fine di aiutarti, tutto cosa puoi dirci è importante
    è la versione lw8.5 duo usb il numero che inserisco è il serial scritto sulla scatola e sul disco di installazione di lw

Discussioni Simili

  1. Cloth!....io non ci riesco!
    Di Antonio Giornetta atomik35 nel forum LW3D
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 22:19
  2. registrare lw x mac o pc? (era: Dubbio, mi date una mano?)
    Di Kain nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 01:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •