//
Menzoberranzan dimora elfi scuri: - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Menzoberranzan dimora elfi scuri:

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    Ma il materiale della roccia (quella della prima immagine)...è davvero eccezionle...come l'hai ottenuto.
    We Solfe!
    Il materiale l'ho ottenuto con il sss di G2 della worley,anche se purtroppo non ho una versione compatibile con il nuovo lw 9.2 a 64bit....


    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    Cos'è sta schifezza???
    Cambia lavoro, non hai la stoffa per il 3D!
    Vecchio babbano!Torna nelle tenebre!
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Toglimi un dubbio, quelle colonne di pietra che scompaiono nella parte alta dell'immagine si agganciano ad un pezzo di roccia soprastante o sono in equilibrio precario?
    Sono delle "colonne",unione fra stalattiti e stalagmiti...La citta' dopotutto si sviluppa all'interno di una gigantesca grotta e nel libro queste "colonne" sono ben descritte,tanto che i drow le utilizzano come torri edificandoci all'interno.
    Man mano che avanzero' nella modellazione della caverna la cosa risultera' piu' chiara...

    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    Non tutti possono levitare, solo i nobili ... le scale ci sono e in grande quantità .. e poi non è che stanno sempre a levitare
    Tony
    Beh ha gia' risposto mastro tony!Nirvana rimandato!ed ora per punizione dovrai rileggerti nuovamente la trilogia. ehehe



    Piccolo up : Le roccce sono super wip e alcune svolazzano incomplete!)
    Aggiunero' anche molti altri personaggini e mostri vari(per menzoberranzan gironzolano oltre a numerosi ragnetti di Lolth,anche varie creature schiave dei drow)Sara' un macello illuminare la citta',dato che si trova all'interno di una caverna e che le citta' drow sono praticamente buie o scarsamente illuminate da incantesimi....


  2. #52
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    ciao nikolas,
    fantastico come sempre...

    a presto

    desinc

  3. #53
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Intanto perdonami per l'utilizzo del termine barbaro "colonne".
    All'incirca avevo intuito quello che stavi realizzando, ma non avendo inserito le pareti della caverna e non avendo letto la trilogia non ne ero certo.

    Quindi il finale sarà tutto al chiuso? In penombra?

    Auguri.

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    Intanto perdonami per l'utilizzo del termine barbaro "colonne".
    All'incirca avevo intuito quello che stavi realizzando, ma non avendo inserito le pareti della caverna e non avendo letto la trilogia non ne ero certo.
    Quindi il finale sarà tutto al chiuso? In penombra?

    Auguri.
    Ehehe guarda che con il termine "colonna" per le caverne si intende proprio l'unione fra stalattite e stalagmite.
    Il finale credo sara' molto in penombra,ovviamente non essendo noi dei drow capaci di vedere nell'oscurita' ...beh la mia versione credo sara' un tantino piu' illuminata di come dovrebbe essere.

    grazie desinc.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •