//
Menzoberranzan dimora elfi scuri: - Pagina 3
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Menzoberranzan dimora elfi scuri:

  1. #21
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    mod. Napoletano on : "Afacc ro c......zzzz " mod Napoletano off

    mod. ToTò on : " alla faccia del bicarbonato di sodio" mod TòTò off

    Guarda, sono senza parole sei bravissimo avevo intuito qualcosa dai vari lavori in 3d che hai postato e mi incuriosiva il tuo avatar, ma ora che ho visto i tuoi disegni ho avuto la conferma della tua bravura.

    per disegnare in quel modo, devi essere bravo specialmente se lo fai solo da un anno e vero la tecnica e le conoscenze sono importanti ma io credo che bisogna essere portati per realizzare lavori del genere .

    Sai e da qualche settimana che ho ripreso la vecchia e cara matita abbandonata molto tempo fa, penso sia importante non dimenticare il disegno a mano libera.

  2. #22
    Grande Alaska! ti stà venendo propio bene!
    Facci vedè anche un wire!
    Per crescere con il disegno ti sei comprato un bel libro di anatomia?(corpo umano, animali).
    Nn deve mancare in casa di un disegnatore!!!!
    Bravo ancora, continua così che vai forte!

  3. #23
    Se ne hai la possibilità studia in questo settore, credo che il talento ci sia tutto.

  4. #24
    Bhè Alaska, dire bravo è un'offesa. Sono disegni eccezionali !

    E poi hai iniziato da un anno?? Ma prima cosa facevi? Che tipo di disegni realizzavi, o ti sei accorto di come usi la matita solo ora?

    Complimenti ancora e se fossi in te non ci penserei proprio due volte ad approfondire il settore: hai tutte le possibilità di riuscire benissimo.
    Anche il render 3D è ottimo, attendo gli sviluppi.

  5. #25
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994



    no. non ci credo.....

    tu hai scattato una foto ad un modellino in vetroresina.....
    se lo hai fatto in treddì è....è......è........ALLUCINANTEEEEEEEE

    Complimenti Nick, sei un drago!!!
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  6. #26
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    senza parole!
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Fa impressione a vederlo WOW

  8. #28
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Alaska
    Si i vari ritratti di animali li ho disegnati avendo fotografie come riferimento.
    E il kong copiandolo da un frame del film....


    Se per corso intendi "accademia d'arte" o roba del genere,no...(anche se ci sto' seriamente pensando..forse a settembre inizio qualcosa)
    Apprendo dai libri scritti da vari artisti,per capire le loro tecniche.Un ottimo libro aquistato di recente(che consiglio)e': "Drawing Realistic Textures in pencil" di Hillberry.Favoloso,con la matita e' uno dei migliori al mondo!
    Peccato solo che io di inglese ci capisca molto poco,quindi leggo solo 2-3 pagine al giorno..lol...
    Cmq il corso migliore e' : praticare,praticare & praticare.Esattamente come per il 3d...
    E non farsi scoraggiare dai primi risultati,va' che io ho messo online i disegni che mi sono venuti meglio...i primi schizzi erano orrendi....


    Sono contento che l'argomento "disegno" susciti tanto interesse,in effetti purtroppo il pc spesso ha la grave colpa di allontanare la gente dall'arte tradizionale,nel mio caso fortunatamente sta' succedendo il contrario...e' proprio per questo che negli ultimi mesi non ho postato quasi piu' nulla di 3d.Cmq vi ringrazio tantissimo,questo forum mi e' stato sempre di grande stimolo,anche perche' alcuni di voi (come il buon Fabio)li ho conosciuti di persona,quindi le discussioni ed i confronti sono ancora piu' piacevoli.


    Invece li ho superati,ne ho fatti 21 il mese scorso....


    Ed intanto dato che ormai siamo alla(ehm) seconda pagina,faccio un piccolissimo-mini update,altrimenti qui perdiamo di vista il fattore 3d....
    Si tratta delle rocce in primo piano(dove inseriro' Drizzt e Guen):





    Naturalmente non ci ancora textures(tranne il displacement nelle rocce) ne materiali,per ora solo modellazione nuda e cruda!

    Dai come fai facci in ziii Bruush facci un tutorialone cosi imparo qualcosa.

  9. #29
    Ottimo lighting e molto pulita la modellazione.

    A mio parere le rocce sono troppo morbide e poco spigolose e anche gli scalini, così per come li hai modellati, sembrano quasi sfornati con lo stampo.

    Non mi piace quella sorta di 'appenditeschio'; come sostegno per il teschio animale io preferirei una catena o una corda.

    Inoltre per le corna poste lungo la scala, qualcuna spezzata non guasterebbe.

    Attendo famelico altri aggiornamenti!

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  10. #30
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Inoltre per le corna poste lungo la scala, qualcuna spezzata non guasterebbe.
    Probabilmente, invece, è corretto che siano tutte integre.
    Il motivo sta nel fatto che Nicolas ha preso come riferimento Menzoberranzan, la dimora degli elfi scuri nell'ambientazione di Forgotten Realms.
    Gli elfi scuri sono molto efficenti, e come i loro cugini dalla pelle chiara, amano circondarsi di bellezza ( un concetto distorto dagli elfi scuri )
    ... e così come non si troveranno trascuratezze di questo genere tra gli elfi di superfice, allo stesso modo non ne troverai nelle dimore degli elfi del sottosuolo.
    Gli elfi di superfice adattano le loro abitazioni alla natura, ad esempio integrandole con gli alberi, quelli del sottosuolo fanno la stessa cosa con le caverne.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •