//
Per favore pietà
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Per favore pietà

  1. #1

    Per favore pietà

    Ho appena visto dal sito della Imago l'uscita dell'ultimo numero di CGT&A e sorpresa delle sorprese: CONTINUANO I TUTORIAL sulla monoposto di F1 (11^ puntata) e lo spremiagrumi (7^ puntata.... nemmeno si trattasse di modellare un robob da cucina!!!).
    A costo di essere ripetitivo chiedo a tutti di partecipare a questa protesta contro l'inutilità di tali ETERNI TUTORIAL!!!! Vogliamo cose rapide non 1 anno di rivista x modellare una monoposto di F1..... di tutorial di questo tipo su intenet se ne trovano a volontà!!!


    Grazie a tutti

  2. #2
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da gian64 Visualizza Messaggio
    11^ puntata...7^ puntata....
    A costo di essere ripetitivo chiedo a tutti di partecipare a questa protesta contro l'inutilità di tali ETERNI TUTORIAL!!!!
    Grazie a tutti
    partecipo
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  3. #3
    mi aggiungo anch'io alla petizione!!! CGT&A è una rivista che adoro e non vedo l'ora di vederla in edicola, però questi ultimi tutorial sono un pacco!

  4. #4

    Talking

    io c'ero !!!

  5. #5
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    anch'io non posso che unirmi al coro. sono abbonato e vedermi in OGNI numero sempre lo stesso tutorial mi frantuma le p.. emh, l'umore.

    Perchè non fanno una pubblicazione a parte solo con il tutorial della monoposto F1. Mi sa che come numero di pag già siamo abbondanti (magari lo compro pure).
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  6. #6
    Lupacchiotto L'avatar di jan73
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Treviso
    Messaggi
    29
    Mi "allego" alla protesta!
    Sono d'accordo sul fatto che forse dovrebbero fare delle pubblicazioni a parte, magari con delle illustrazioni "leggermente" più grandicelle per aiutare anche noi poveri miopi.
    Essendo un novizio... ehm... lupacchiotto... avrei (ho ) estremo bisogno di tutorial ma sinceramente preferirei più "flash" su vari argomenti che lo sviluppo completo di uno solo.

  7. #7
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    forse sarebbe meglio allegare questo tipo di tuts- completi - alla rivista con un CD
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #8
    quoto...troppo lunghi...

  9. #9
    Sarebbe interessante un intervento del Sig. DeLorenzo che se non sbaglio è già comparso altre volte su questo forum..... ma a quanto pare su questo argomento LATITA.... già dalla precedente discussione di luglio!!!
    Potrebbe spiegarci il perchè di tutorial così lunghi, e magari perchè non dare la possibilità di scaricare le scene da internet, senza dover spendere altri €4.50 + spese di spedizione per un floppy disk (che fra le altre cose ormai è un supporto primitivo). 11 numeri di CGT&A per il tutorial della monoposto + 11 floppy..... a voi il conto del costo di questo tutorial.

    Chiudo perchè queste cose mi incarogniscono!!

    PS: possibile che non si accorga che le immagini sono piccole e non si riescono a leggere nemmeno con una lente di ingrandimento: "per le impostazioni vedere le opzioni del box di fig. xx".. Ma se si vede a stento la figura, figuriamoci le impostazioni del box!!!!!!

  10. #10
    Beh!, indipendentemente dai tutorial direi che una grossa pecca è la non numerazione delle immagini stesse, in qualsiasi articolo!
    E comunque ad essere sincero comincio ad essere poco contento di tutte le testate del settore, troppo pinene di sola pubblicità o vuote del tutto
    Avete visto CG di settembre?? A parte l'editoriale, un paio di recensioni e le solite (anche se bene o male gradite...) interviste a Pixar/DW/ILM e Co, non rimane più altro! O meglio, ci regalano in mezzo un'altra rivista che sinceramente mi può interessare poco
    Mi piacerebbe vedere una comparazione costante dei pacchetti 3D, per esempio, metterli sempre a confronto...Anche una posta dei lettori, anche la spiegazione dettagliata di termini e tecniche, le basi insomma del 3D e della postproduzione professionale.
    E visti i costi di ogni numero, non credo valga la pena di acquistarli, almeno da parte mia.

    Ciaio.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •