//
Nu Gundam - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nu Gundam

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    WEEE un altro GUNDAMARRO....

    Ciao e ben venuto, ormai qua i Gundam iniziano a prendere sempre piu' piede va a finire che bisognerà farci un forum a parte...

    Loris il tuo NuGundam è M E R A V I G L I O S O, pensa che vorrei cimentarmi anch'io nella modellazione di quel modello che è il mio preferito, il concept che hai usato nelle immagini e simile a quello che vorrei fare per il mio RX 178, però effettivamente a vedererlo texturizzato un Gundam è tutto un'altra cosa quindi mi sa che mi ci dovrò mettere anch'io, anche se cmq sono ancora un pivellino di LW...a proposito mi puoi spiegare come hai texturizzato e i parametri del materiale?...

    Poi mi piace soprattutto una cosa che hai detto, ovvero che non ti piacciono gli Zaku...6 UN GRANDEEEE...io sono con te...poi detto fra noi, hanno un caratteraccio

    Ormai ti hanno già detto tutto sul corto, quelli lì (si sai...quelli di Zeon )... beh...di lavoro ce ne e ce nesarà ancora da fare cmq il piu', come in tutte le cose, è iniziare...

    Ciao a presto
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #12
    Lupo L'avatar di Loris
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Pizzighettone - CR
    Messaggi
    43
    Ciao e buona giornata..

    allora..

    Rinnovo il GRAZIE a VASHTS, MIKADIT e CONAN x il benvenuto..
    inoltre..

    NIRVANA..ho dato una veloce occhiata al thread dei gundam x' ora sono al lavoro e mi riprometto di risponderti meglio appena riesco a leggerlo tutto..anche se di prima sensazione la cosa mi attrae e non poco (era già nella mia testa qualche anno fa il combattimentimento fra il NUgundam e Sazabi..

    P.S. sono impegnato con 2 altri progetti che sto cercando (tempo permettendo) di portare avanti ma il 3° progetto in cantiere è un totale rifacimento almeno del Gundam..

    DIOGLEV 1-2 Va bene ..vedrò di essere fra le fila del vostro esercito di grafici 3d

    SLUMP Grazie 1000 anche a te x i complimenti, hai ragione le textures non sono proprio il massimo ma 2/3 anni fa quando li ho fatti le UV maps erano ancora poco utilizzate (la verità è che sono una schiappa a fare le textures ...a quando dei bei tutorials??)

    JEGA Grazie 1000 del benvenuto e dei complimenti

    SLADE Grazie anche a te per i complimenti ma ti garantisco che il gundam potrebbe (e dovrebbe!!!) essere fatto e soprattutto texturizzato meglio..se ti serve qualche indicazione sulle textures che ho usato non preoccuparti e domanda pure anche se ora col nuovo (ed incasinato) node editor di LW le cose cambiano (sia in meglio (leggi possibilità realizzative) sia in peggio (facilità di utilizzo)..vedremo

    Grazie a tutti e buona giornata..a prestissimo

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    A me piace parecchio la texture del tuo NuGundam, quindi te ne sarei grato per qualche dritta...

    NuGundam Vs Sazabi, epico scontro bene bene...si può trovare il posto anke a quello, ammeno che tu non ci stia già lavorando, cmq il corto in realtà credo che saranno dei corti, sia per tempi di rendering che per la gestione della storia...quindi è ancora tutto da decidere e sbrigare...

    Ciao
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #14
    Ciao Loris, saluti anche da parte mia e complimenti per il gundam (detto tra noi la serie piaceva anche a me...).

    Non entro nei meriti tecnici, ma solo in quelli personali: Caspita scrivi come me...ahahaha
    No giuro, quando ho letto la tua presentazione con i saluti dettagliati per tutti mi sono un pò rivisto....

    Ciao.

  5. #15
    Acc ... che bei modelli!
    E e e e ... ehm ... dei piloti? Chemmidici?
    Ne hai modellati?

    Bravo
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  6. #16
    Lupo L'avatar di Loris
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Pizzighettone - CR
    Messaggi
    43
    DanLee Grazie 1000 x i comlimenti anche a te..sono nuovo del forum e non sono ancora (x ora) incappato in tuoi post..ma se dici che le risposte si assomigliano sarà vero senza dubbio

    Pongo anche a te grazie..piloti?????che roba sono???? per me la grafica 3d si esaurisce con mezzi tecnologici..l'organico non è contemplato

    A presto a tutti, Loris

Discussioni Simili

  1. Gundam RX-78-2
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 25-03-16, 15:54
  2. Gundam corto
    Di dioglev nel forum Produzioni in Team
    Risposte: 1373
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 17:14
  3. blueprint per gundam
    Di dioglev nel forum LW3D
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 16:19
  4. Gundam
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-04-05, 20:22
  5. Gundam RX-78-2
    Di fred76 nel forum Work in Progress
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •