//
Preset vuoto
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Preset vuoto

  1. #1

    Preset vuoto

    Rieccomi con una nuova domanda, presumo, da niubbo

    Ho dovuto disinstallare Lightwave per alcuni problemi che avevo, poi l'ho reinstallato ed i preset erano vuoti. Ho provato a reinstallarlo però stesso problema, ditemi che non devo reinstallarlo una terza volta

    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    al 99.9% reinstallare lightwave è inutile.. piuttosto, cancellazione dei file di configurazione e lo ricreazione è molto più utile. proca in questo modo..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Innanzitutto grazie per la risposta ^__^ Qui sfodero la mia quasi totale ignoranza sul software ma i Preset si attivano solo con la finestra Surface Editor avviata? Perchè i file di configurazione non sono riuscito a trovarli o_O (approposito quali sono? Potrebbe tornarmi utile in futuro questa soluzione) però aprendo il Surface Editor i Preset hanno ripreso a funzionare °__O

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    la preset shelf di lightwave contiene tutti i preset per diverse parti del software: quindi non solo il surface editor, ma anche le luci volumetriche, gli hypervoxel, lo skytracer, etc etc.. quindi, a seconda di quello che hai aperto, la finestra dei preset ti mostra i giusti esempi relativi a quello che stai facendo: ecco perchè se hai il surface editor aperto ti mostra i preset delle superfici.. ed ecco perchè se non hai aperto niente di particolare non ti viene mostrato nulla.

    per i file di configurazione, è nella tua cartella "documents and settings\<nome utente>\" se usi un pc, se usi un mac non lo so.. sul manuale cmq è scritto.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 11:00
  2. Material Preset
    Di desinc nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 09:15
  3. Cambiare la directory dei preset
    Di gebazzz nel forum LW3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 11:44
  4. Modo
    Di DM67 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •