//
lampada di ikea wip
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: lampada di ikea wip

  1. #1
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834

    lampada di ikea wip

    sto lavorando su questa lampada nel tempo libero...come vedete ho problemi di smoothing.. avete qualche consiglio da darmi a tal proposito?
    ... maxwell legge le sbpatch?


  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668

    Kray

    un solo consiglio? Buttalo Maxwell render..... Kray 1.7 sarà il nuovo standard per il rendering in LW in global illumination...Costa meno e da risultati migliori in minor tempo sopratutto....e non devi triplare tutta la scena...supporta subpatch , procedurali,ecc.ecc.
    http://www.kraytracing.com/

  3. #3
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    sciocchezze....

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Più che sciocchezze.... punti di vista.

  5. #5
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    sciocchezze non era riferito tanto al contenuto,ma piuttosto a come tale contenuto era stato esposto....

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    sciocchezze non era riferito tanto al contenuto,ma piuttosto a come tale contenuto era stato esposto....

    in modo normale, corretto, chiaro, conciso ....

    ma si sa ... la verità fa sempre male

  7. #7
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    sciocchezze non era riferito tanto al contenuto,ma piuttosto a come tale contenuto era stato esposto....
    Era solo un punto di vista a cui è seguita una risposta estremamente dura nonostante fosse composta di una sola parola.....posso capire che ci hai speso dei bei soldi su maxwell ma da questo a scambiare un punto di vista per un'aggressione ce ne corre....non ho dato seguito alla tua risposta giusto perchè sono una persona pacifica Adesso comunque, viste le precisazioni riguardo al modo in cui ho esposto un mio personale punto di vista ho ritenuto di intervenire precisando il mio: non voleva essere nè un'aggressione nè una mera presa in giro riguardante le tue scelte professionali...visto che è stato frainteso il senso mi scuso per questo....tuttavia la tua risposta è stata al limite dello sgarbato e mi aspetto delle scuse anch'io visto che senza la precisazione che hai aggiunto dopo avrei potuto anch'io fraintendere e pensare che avessi detto delle sciocchezze.....e io non dico sciocchezze.... (quasi mai...)

  8. #8
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    cari miei maxwell l'ho pagato meno di f prime..... visto che l'ho comprato all'inizio...
    ..... tiè beccatevi questa..
    senza contare che il salotto di Vasth ci ha messo 48 ore ... ed è venuto peggio che maxwell con lo stesso tempo...

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    un solo consiglio? Buttalo Maxwell render..... Kray 1.7 sarà il nuovo standard per il rendering in LW in global illumination...Costa meno e da risultati migliori in minor tempo sopratutto....e non devi triplare tutta la scena...supporta subpatch , procedurali,ecc.ecc.
    http://www.kraytracing.com/
    ma smettila molfettese del piffero..
    tu e questo czz di K(iavica)Ray...
    auhauhauhauhuhauha

    tornato al tread del sig.Giacob...
    hai smoottato tutto? hai applicato lo smoothing a tutte le superfici?
    è la prima cosa che mi viene di dire..
    poi nin zo..

    frk

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    senza contare che il salotto di Vasth ci ha messo 48 ore ... ed è venuto peggio che maxwell con lo stesso tempo...
    ah beh, ma nn devi mica prendere me come esempio, kray l'ho preso in mano per la prima volta ad inizio ottobre e richiede di essere studiato. poi.. maxwell è di certo il futuro.. fra 4/5 anni ci sarà l'hardware per poterlo usare anche in produzione, ma x ora..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. lampada
    Di Vass nel forum Work in Progress
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-09-05, 09:07
  2. Lampada Osram (Baglioni)
    Di GinoLatino nel forum Work in Progress
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 20:48

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •