//
DVD per bambini - Pagina 50
Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #491

  2. #492
    Bravo loris, mi piace la camminata!


    C'è solo una sensazione tipo 'piede ancorato a terra' o 'piede che pesa troppo', non saprei spiegartela tecnicamente o con termini da mister ego 'so tutto io'.


    L'animazione in cucina mi piace meno, nel senso che mi sembra fatta un pò di fretta e secondo me fa anche troppe cose in così poco tempo.


    Anyway, complimenti!


    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  3. #493
    Che bello.... eppur si muove
    Mi piace complimenti.
    L'animazione della cucina va vista nel suo contesto e per essere valutata andrebbe considerata nel'intera sequenza.
    Piuttosto... gli mancano ancora le orecchie e il ciuffetto.

  4. #494
    Per il piede ci darò un occhiata, può essere che rimanga effettivamente un po troppo inchiodato al terreno.

    Per la cucina hai anche ragione, ma senza l'audio definitivo ho preferito andare veloce e vedere cosa saltava fuori. Facendo così mi sono accorto per esempio che la gestione delle braccia è dura solo in FK e infatti sto rivedendo il rig con anche l'IKBooster alle braccia.

    Appena abbiamo un audio decente ci rilavoro anche con una specie di storyboard iniziale in modo da vedere se ci sono troppe azioni o se va bene così.

    Grazie mille per l'attenzione.

  5. #495
    l'audio finale c'è, e ve lo passerei pure, ma Roberto deve ancora dare il benestare per quali voci utilizzare, pertanto... ROBERTO!!! Dì la tua!
    In ogni caso in settimana ci incontriamo per andare a Lucca comix e cercherò di spingere sull'accelleratore.

    Colgo la palla al balzo per comunicare al mondo che ho finito il progetto del porto e posso tornare nelle "gianduia's" fila (anche se ho già un mezzo programmino per il 2008), pertanto,se c'è bisogno di qualcosa ci sono.
    Vorrei (senza sminuire nessuno) rimodellare la sedia della cucina in uno stile più "integrato" con il resto.

    Sarebbe il caso di mettere nell'FTP anche una cartelletta con le varie plug-in extra LW utilizzate nel progetto (ovviamente parlo di roba freeware) in modo da avere un pozzo di risorse immediatamente disponibile senza gironzolare troppo per il web.

  6. #496
    saràfatto per il discorso plug, idem per il discorso scene neutre, rig completi e animazioni. sono un po incasinato ma spero di fare un po di ordine entro fine settimana.

  7. #497
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ottimo Slump, possiamo dire ufficialmente ben tornato!
    Per le plug-in è un'ottima idea cosi quando si carica qualche scena non impazzimao troppo alla ricerca di quella o quell'altra plug-in

    Per l'arredamente non avevamo bozzetti all'epoca, la sedia l'abbiamo fatta cosi alla buona, cosi Loris ha fatto una prima prova della cucina.
    Se vuoi buttare giù uno schizzo la rifacciamo al volo, o se la puoi modellare tu meglio ancora, cosi hai già in mente come farla

    Per Roberto è qualche giorno che non lo sento, attendiamo news da Livorno, inoltre sono molto curioso di sentire le voci
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #498
    Sale ragazzi eccomi tornato finalmente, fabio vi ha dato il link ai file audio? Se no, Adry e Loris mi mandate una mail che vi faccio il foward dei file?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  9. #499
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    ciao lowpoly, potresti mandarmi lo script della storia su sialbysara@alice.it?

  10. #500
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Roby ben tornato!
    Puoi mandarmi una mail al solito indirizzo, grazie.

    adriano.giannini@email.it

    Edit: ti ho mandato anche una mail, nel dubbio
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •