//
DVD per bambini - Pagina 58
Pagina 58 di 59 PrimaPrima ... 84856575859 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 587

Discussione: DVD per bambini

  1. #571
    C sono pure io

  2. #572

    progetto

    Eventualmente anche Macromedia Director andrebbe bene??? Se si mi vorrei inserire....

  3. #573
    Ciao Karma, per quanto mi riguarda sei il benvenuto, riguardo ad altri dettagli ti rimando a Lowpoly che coordina il progetto.

    Ho avuto modo di sentire Roberto su MSN la scorsa settimana ed è sparito per una valida ragione. I lavori su Gian& Co ormai sono fermi da tempo ed è un peccato, mi auguro di rimmettersi in carreggiata in tempi decenti.

    Per quanto mi riguarda sono fermo in ogni caso perchè il mio fido Hard Disk mi ha salutato l'altro ieri, portandosi dietro la partizione di Vindo e programmi vari, per fortuna la partizione dei progetti ne è uscita bene altrimenti mi sparavo nelle pa..e
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  4. #574
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    benvenuto anche da parte mia karma.
    In questo momento siamo in una fase di stasi ma speriamo di poter riprendere al più presto

  5. #575
    Salve ragazzi, ancora qualche giorno di pazienza, che sto risolvendo un problema molto grave e ripartiamo con il progetto. Director? può essere interessante, contattami in email a evan619@libero.it
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  6. #576
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Karma benarrivato anche da parte mia
    Per il resto, va bene, io quando serve sono qui.

    Macromedia Director è interessante, la sua ultima versione include parecchio cose, è ideale per contenuti 3D, e inoltre include anche il PhysX di Ageia
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #577
    Salve ragazzi, periodo nesfato, intanto vi scrivo dall'aldilà essendo morto per l'influenza, e quindi ho un collegamento a tariffazione speciale, ma ad ogni modo, per chi non lo sapesse al buon vecchio Slump è esploso l'hd, con tutto quello che c'era dentro, vedi anche materiale di dvd game.
    Vediamo cosa si riesce a recuperare dall'ftp dopodichè ci servono altre persone, e una completa riorganizzazione, visto che ultimamente il progetto si è affievolito per ovvi impegni personali di ognugno di noi.

    Il mio intento è quello di portare a termine la demo ovviamente, tra l'altro in questo giorni ho dei contatti con un publisher (oltre ai vari editori intezionati a dare un'occhiata al prodotto per un eventuale allegato alle loro testate), per cui l'idea si conferma come valida, vediamo quindi di reclutare intanto altri collaboratori, e, alla luce di questo, vedere come riorganizzarci, che ne dite?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  8. #578

  9. #579
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Roby, ben tornato!
    mi spiace che non sei stato bene, spero che adesso stai un pochino meglio

    Per il lavoro mi associo al buon Loris.

    Mentre per Slump in effetti è una brutta notizia davvero, sia per il materiale del DVD, che per tutto il suo lavoro. Speriamo abbia salvato il più possibile!

    Personalmente mi pare di ricordare che sul FTP (uno dei due) ci fosse tutto il materiale fatto.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #580
    Lupo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    trezzo d'adda(mi)
    Messaggi
    45
    Ben resuscitato roberto, e mi associo a adry.
    Io ci sono.
    Ciao

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •