//
Amiga Research Operating System - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Amiga Research Operating System

  1. #11
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    sniff quanti ricordi felici!!!

    la mia prima avventura grafica (zak mccreken o come diavolo si scriveva). Le interminabili partite a kick off 2 con gli amici (mamma che litigate per il goal "fotocopia")

    dicesi "gol fotocopia" discesa sulla fascia con un solo giocatore partito dalla difesa, stop (tenedo premuto il tasto fire prima che il giocatore rientri in possesso della palla), passaggio al centro (dove di certo c'è un compagno) e gol con portiere spiazzato. Ripeti questo per 10 volte a partita e avrai 10 bei gol!!!!!

    mamma mia sembra passato un secolo.
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  2. #12
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Ragazzi, mi avete fatto tornare in mente tutti i ricordi di tanti anni fa, dell'amiga, dei primi programmi di 3D (sculpt4D) su cui avevo messo le mani.... 2 gg di rendering per la famigerata scena di sfera cromata su pavimento a scacchi (pronunciato alla fantozziana).... altro che lacrimuccia... io piango...
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  3. #13
    Amiga amiga quanto mi manchi..... il solo pensiero..... Amiga 500 con hd da 20 MB 2 e due di ram, poi A3000 con sk video opal vision 24 bit e dico 24 bit!!!
    adesso mi e' rimasta un A1200 con hd da 20 mb...

    Quasi mi compro un bel Amiga one...
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •