//
Imm. NON PULITA??? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Imm. NON PULITA???

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    sì è così. magari coi nuovi algoritmi di AA della 8.2 la situazione cambierà.

    io ho problemi per esempio su oggetti con alta geometria e risoluzioni di rendering di 320x240 o simili.
    credo che anche con la 640x480 (ovvero la risoluzione della tua immagine, vero?), lw abbia difficoltà, mentre la 800x600 o la 1024x768 sono gestite molto meglio.

    che dire altro.. questo aliasing è un bel grattacapo!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ok spidy, ho finito di fare un po' di test. come puoi vedere dall'immagine in allegato, i 2 rendering a 360x202 differiscono parecchio: lightwave presenta un po' di problemi a gestire geometria molto vicina, mentre fprime no. ti ho evidenziato i problemi.

    alzando la risoluzione e zoomando, la situazione torna in parità sia in lightwave che in fprime, ed il risultato è molto bello in entrambi i casi.

    in questo caso, come puoi vedere, io ho risolto il problema usando fprime. ma si vede che nemmeno la plugin worley riesce a fare meglio di lightwave nel tuo caso.

    ciauz
    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: finale.jpg‎ 
Visualizzazioni: 138 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 388  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13

    a parte i bordi...

    ti consiglio di rivedere un attimo le proporzioni, l'immagine mi sembra schiacciata, bassa, vedi bene l'altezza della cucina...minimo 2.70 m tra un solaio e l'altro. I cassetti mi sembrano troppo grandi quante persone necessitano per aprirlo???
    la parete di fondo cosi nera non ti lascia risaltare bene l'oggetto e la mappa per i soffitto forse va ridimensionata!!!! userei un soffitto bianco!!!
    valuta le cose che ti ho scritto e facci sapere...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •