//
8.2 Out Now !
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: 8.2 Out Now !

  1. #1

    8.2 Out Now !

    era ora !

  2. #2
    Lupo Grigio L'avatar di alby
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    128
    _____________________________
    do or do not, there is no try

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    bien! domani al lavoro lo scarico. qualcuno l'ha già provato?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    We inSe avete problemi a fare il download da NT Europe, come pare stia accadendo per tutti noi, allora seguite questo semplice trucchetto (l'ho già postato anche nel Forum NT e funzia).

    Scaricate Free Download Manager:
    http://www.freedownloadmanager.org/download.htm

    - Configurate FDM i modalità "Broweser monitoring"
    - lanciate il vostro Browser
    - andate al Sito di NewTek Europe
    - compilate il Form di download
    - e premete Alt+click sul bottone di conferma
    il download viene gestito da FDM... e... voilà... state scaricando il preziosissimo LW 8.2 (con la possibilità di interrompere e far ripartire il download a piacimento)!

    P.S. FDM supporta: Internet Explorer 4.0 - 6.x, Netscape 6.x - 7.x, Mozilla Firefox e Opera 6.x - 7.x

    Ciauz!
    Ultima modifica di Exper; 19-01-05 alle 15:05
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    la stessa cosa la sto facendo io con flashget.. e diciamo pure che sto anche un po' barando.. il programma in questione permette di dividere il download in più parti, e quindi contatta il server per ogni parte.. dai che sono solo 22 mb, nn vi arrabbiate

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #6
    vashts... la stessa cosa la stò facendo anch'io con FDM!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  7. #7
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    bariamo in 2 allora

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #8
    Yeppiiii!!!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    La Documentazione...

    oltre al file di installazione della 8.2, c'è anche un addendum che documenta le nuove features:

    http://www.newtek-europe.com/uk/supp...2_addendum.zip
    (il link si riferisce a newtek-europe ed è in inglese)

    vash
    love&peace
    Ultima modifica di Nemoid; 21-01-05 alle 15:29
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Ciao, ho provato adesso la nuova versione 8.2 con il nuovo metodo di AA e sono ultra felice, ho voluto direttamente espletare la mia contentezza a voi,
    è veramente un grande innovazione e un gran risparmio di tempo!!!!! Anche le mappe UV fanno paura, non è mai stato così facile usarle, VERY COOL!!! Finalmente hanno tolto i bug su alcuni comandi nel Modeler, ogni tanto mi crashava, adesso sembra stabile! Sono troppo contento, non mi sono mai gasato tanto per un update!!!!!!!

    P.s ho provato Modo, non mi sembra niente di che, sembra LW 2 con qualche raffinatezza grafica e di interfaccia, tipo le maniglie su strech che non sono malvagie ecc. Con queste implementazioni LW rimane 100 volte sopra a Modo, LW IS THE BEST!
    Lightwave è il mio Kung Fu!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •