//
Bicchiere di vino - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Bicchiere di vino

  1. #31
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    ei Gino grazie mille per la risposta, io ci sto letteralmente uscendo pazzo con realflow, devo fare una cosa un po difficile, spero di farvi vedere i risultati al più presto, complimenti e grazie ancora

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Davvero tutto molto bello (sembro quasi Bruno Pizzull )... ultimo frame compreso, anche se li il materiale dato al vino non mi convince del tutto. Peccato che tu ci stia lasciando Gino, (guarda che t'ho visto ...... grattatina scaramantica eh?!), ...i patiti di Real Flow rimarranno senza un'ottimo interlucotore. Se ripassi fatti vedere mi raccomando... così ci aggiorni sull'evoluzione del tuo lavoro con il SW di NL.

    @ Chromo: ...se ti va di scambiare qualche parere in merito a cioò che stai facendo o a Real Flow in generale, c'è un topic in proposito già aperto nell'area di competenza del forum, ...o sempre se ti va, apri una tua nuova discussione.

  3. #33
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio

    @ Chromo: ...se ti va di scambiare qualche parere in merito a cioò che stai facendo o a Real Flow in generale, c'è un topic in proposito già aperto nell'area di competenza del forum, ...o sempre se ti va, apri una tua nuova discussione.
    grazie per l'invito Fire, aprirò sicuramente un post a riguardo,per ora nn ho nessuna animazione da mostrarvi quindi rimando l'apertura del post a quando avrò qualcosa da sottoporre alla vostra attenzione, so solo che le simulazioni di realflow mi stanno facendo impazzire, troppo troppo troppo lente , persino per un pc ad otto core come quello che ho in studio!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •