Allora.
Premetto che adesso mi prendo l'indirizzo msn di Danlee e poi gli spiego meglio la mia idea per vedere se c'è modo di collaborare, vorrei rassicurare tutti sulla semplicità della mia idea rispetto al video.

La semplicità deriva sia dal tempo che probabilmente avremo a disposizione, sia dalla disponibilità economica del committente che credo limitata (ancora da testare però).

Il filmato che ho postato (è vero: è molto carino) è solo per capire come intendevo la grafica (assonometria molto schematica e movimenti "rigidi" degli oggetti).
E' vero che lì c'è una parte probabilmente in flash... ma per quello che probabilmente serve a me credo che ci potremmo arrangiare senza.

In definitiva stò cercando un utilizzatore di programmi ti AE o similari principalmente perchè credo che si possa fare prikma un lavoro che altrimenti dovrei fare io in 3d.

(esempio: su un immagine fissa di uno spaccato assonometrico di una stanza muovere un oggetto dal punto al A al punto B. Si può fare calcolando tutti i frame... ma magari ci si mette meno con un programma di compositing. Questo è al 90% quello che vado cercando)

Saluti