//
Looney
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Looney

  1. #1

    Looney

    Ecco due rendering risalenti a fine ottobre.Questi due lavoretti li ho fatti per rilassarmi dalle cose più seriose.Nulla di particolare ma su Wile ho provato il super cel shade è il risultato per me non è male.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: porky.jpg‎ 
Visualizzazioni: 204 
Dimensione: 104.6 KB 
ID: 8250   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: wile.jpg‎ 
Visualizzazioni: 224 
Dimensione: 78.5 KB 
ID: 8251  

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Non è male dici....per me è spettacolare...poi willy è willy complimentoni
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Il coyote è quasi perfetto, forse l'avrei fatto un po più smilzo e darei un'occhiata all'attaccatura delle gambe.

    I porcellino invece non mi convince affatto (sorry), sarà che è senza braghe, senza mutande e senza ....
    Ma piuttosto penso che il volto si discosti molto dall'originale. In particolare non mi torna il modo in cui è inserita la bocca.

  4. #4
    Thnak you per gli apprezzamenti.Wile è un genio .
    Per quanto riguarda le critiche in parte ti do ragione lab in parte ti dico che quando si tratta di personaggi che fanno parte del mondo a due dimensioni è difficile dire cosa è giusto e sbagliato anche perchè facendo una ricerca capita di trovare 10 references che rappresentano lo stesso personaggio fatto in 10 modi diversi.Sul porcellino quoto la critica della bocca.Per il resto mi sono rifatto alle references.

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Citazione Originariamente Scritto da zethriel Visualizza Messaggio
    Thnak you per gli apprezzamenti.Wile è un genio .
    Per quanto riguarda le critiche in parte ti do ragione lab in parte ti dico che quando si tratta di personaggi che fanno parte del mondo a due dimensioni è difficile dire cosa è giusto e sbagliato anche perchè facendo una ricerca capita di trovare 10 references che rappresentano lo stesso personaggio fatto in 10 modi diversi.Sul porcellino quoto la critica della bocca.Per il resto mi sono rifatto alle references.
    Non posso che darti ragione!
    Nel disegno 2D le linee e le forme si adattano al punto di vista, mentre nel 3D tutto è concatenato e non si può barare.
    Sicuramente un compito arduo.

  6. #6
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    hai fatto un buon lavoro. Considerate poi che è un cartoon, un maiale con la bocca umana...che male c'è?? Altrimenti il muso doveva essere allungato e diviso in due parti superiore per il grifo e il sotto per la bocca. O no?
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grandissimi questi personaggi!
    Ancora oggi me li guardo tutti i cartoni che danno ogni sera su Rai 2
    E a volte mi becco anche Wile!

    Proprio una bella idea, questi personaggi

    P.S: Potresti postare Wile con qualche altra inquadratura, cosi da vederlo in ogni suo aspetto?
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #8
    Ti do ragione skyler ma così per me va più che bene.Certo è che se ci si mette a ragionare su come farlo in modo diverso si può starci anche giorni.Se volete il lupacchiotto lo allego insieme alle textures io non ci rimetto mano di sicuro.Grazie ancora per gli apprezzamenti ...e anche io ne guardo di cartoni animati.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •