//
Ninjio x ssquad :D - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Ninjio x ssquad :D

  1. #41
    Belle le animazioni complimenti!anche il personaggio mi garba assai!!!

  2. #42

    Cool

    ^_^
    grassie Mastro, grassie Jega!
    come già ho detto a qualkuno, muovo i miei primi passi nel mondo vastissimo della Character Animation, che mi ha sempre affascinato, sin da quando disegnavo le mosse dei personaggi frame by frame sui foglietti di carta retroilluminati da una lavagna luminosa costruita in maniera artigianale.

    è chiaro che nel momento in cui andrò a lavorare sulle scene, giocherà un ruolo fondamentale il carattere del personaggio, e quindi il modo di muoversi, di un ninja, deformed, fortissimo nelle arti-marziali.. e quindi robe molto giappo

    poi vi mostrerò dopo aver fatto i miei test, e modificato il rigging del ninja, come ho intenzione di fare i dialoghi ^_^. l'ho detto solo a qualkuno.. ma nn lo dico sul forum, vorrei vedere s ela mia midea piace a tutti ^_^

    frk

  3. #43
    piccolo rendering della mask.. usando solo un gradient color cacca.. (devo cambiare il colore..meglio grigio) bump+specularmap.. poichè l'effetto che voglio dare al pg è cartoon.. quindi niete texturing complesso.. anche xchè vorrei basare tutto sull'animazione.. e sono una capra con il texturing^_^... sto sperimantando le mie prime anim di combattimenti a 2 personaggi.. appena ne avrò una decente da farvi vedere.. la posterò!

    poi x l'uv, sto provando questo sw.. UVlayout (http://www.headus.com/au/uvlayout/), che si basa essenzialmente sull' UV-unwrapp, nuova tecnica di "spalmamento" tramite EDGE, che stanno implementando in tutti i sw... quello + pubblicizzato e MODO.201..
    (ma staremo a vedere come si lavora .. ^_^)
    poi anche PELT in maya..(mastro3D docet)

    be basta chiacchiere.. ahahaha
    a presto popolo

    frk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fprime_maskTeaser.jpg‎ 
Visualizzazioni: 141 
Dimensione: 78.3 KB 
ID: 2504  

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    ... poi x l'uv, sto provando questo sw.. UVlayout, che si basa essenzialmente sull' UV-unwrapp, nuova tecnica di "spalmamento" che stnano implementando in tutti i sw... quello + pubblicizzato e MODO.201..
    ma staremo a vedere come si lavora .. ^_^
    poi anche PELT in maya... (mastro3D docet)_

    be basta chiacchiere.. ahahaha
    a presto popolo
    frk
    Spero di riuscire a fornire al più presto un panorama completo dei vari software per fare UV Mapping nel migliore dei modi! Vi terremo informati!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  5. #45
    ho pasticciato un po con le texture..giusto x provare l'UV fatto con UVlayout, la geometria è spalmata sicuramente meglio.. anche xchè nn è stata spalmata con un solo e semplice click, ma bisogna un po lavorarci su... sto decidendo se far euna mascehra rovinata da decine di combattimenti, oppure se fare una maschera decorativa da fighetto-ninja.. e davvero dura la scelta..



    frk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fprime_maskTeaser2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 142 
Dimensione: 81.5 KB 
ID: 2507  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •