//
Cgt&a N°63 - Mossa Commerciale
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cgt&a N°63 - Mossa Commerciale

  1. #1

    Cgt&a N°63 - Mossa Commerciale

    http://www.imagonet.it/CG63_Cvr.htm

    Vi riporto il link al sito della rivista in oggetto che con il n°63 tira fuori una mossa commerciale niente male ma allo stesso tempo resto un attimo sorpreso.
    Stesso numero con 2 differenti copertine!!!
    Ora io che sono un appassionato di questa rivista che ho conosciuto il giorno in cui sono andato a fare l'esame di ammissione ad architettura (n°0 settembre 1996) e che ho tutti i numeri manco fosse una reliquia di un santo (rif. alla copertina 63) mi domando:
    dovrei comprare tutte e due le versioni se fossi un vero collezionista!!!
    o mi accontento di una sola (alla romana: sola = fregatura) e ne prendo una?
    bel quesito...

    ebbravo adl!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #2
    da come ho potuto capire la doppia copertina non è sinonimo di doppio numero, ma di una doppia copertina su un singolo fascicolo

  3. #3
    Da feticista ti dico che secondo me c'è un limite al feticismo

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    da come ho potuto capire la doppia copertina non è sinonimo di doppio numero, ma di una doppia copertina su un singolo fascicolo
    si, si, doppia copertina per singolo fascicolo!!!!manderanno in palla i giornalai d'italia se vedono le copertine diverse li spiazzano!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Ma al di la di tutto quale copertina vi sconfinfera di più? A me piace la versione notturna (è un periodo che preferisco colori freddi e tonalità scure).
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Scusate ma una rivista non è fatta per essere letta ?!
    ... io prendo quella che trovo in edicola ... a mala pena ne arriva un numero

    Comunque tra le due è sicuramente più bella quella con il sole ... sarà che sta arrivando la primavera !!

    Fulvio

  7. #7
    a me garba più quella con il sole....a dire il vero come soggetto da copertina non vedo nulla di cosi fantastico come nelle precedenti....ma con il sole sembra meglio....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  8. #8
    Nu ... aveva proprio ragione nico ... doppia copertina per doppio numero (UGUALE) .... .... ma .... ma .... vabbò, siamo in periodo elettorale e non parlo che è meglio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •