In realtà l'immagine d'apertura, (...la della farfalla in vetro stilizzata per capirci), ha solo una funzione di "tappabuchi" momentaneo, in quanto come da linee guida verrà poi sostituita dall'immagine finale. Quello che avevo detto infatti è che la farfalla postata avrebbe avuto ben poco a che fare con la versione finale, ...che sarebbe stata molto più "fotorealistica" (dovrebbe esser uno still-life di vita reale).

In realtà lo stile sarà un pò (volutamente) retrò, l'ambientazione sarà in un locale ristrutturato e il tavolo in effetti, come immaginava giustamente Nico, sarà formato dal capitello e un piano in cristallo, (che contribuisce a rendere un pò meno visivamente "pesante" l'oggetto), ...mi sono ispirato ad un opera già realizzata, che ho avuto modo di vedere dal vivo in una catena specializzata in antiquariato e che mi era piaciuta. Ho già fatto qualche piccolo test e devo dire d'esser abbastanza soddisfatto della resa, stasera se riesco ve ne anticipo una rendering-area.

A dopo e ...grazie per l'interessamento!
Fabio

P.S.
...a proposito, ma ho capito male io o ...c'era la possibilità d'aver l'onore d'aver in lizza anche un'opera del dott. HTSoft? A te Nico non dico nulla ma spero sempre in una "folgorazione" dell'ultimo momento.