//
tributo ai Led Zeppelin - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: tributo ai Led Zeppelin

  1. #11

  2. #12
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Complimenti, l'immagine è molto bella!
    Però, se posso permettermi, c'è una cosa che non mi convince molto; le corde sembrano proseguire dritte per un po' dopo il capotasto ed anche l'action mi sembra un po' esagerata... ma forse è solo un problema prospettico...

    Comunque BRAVO!!!

    BYE BYE RIK

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di EVHfan
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    gattinara
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    Complimenti, l'immagine è molto bella!
    Però, se posso permettermi, c'è una cosa che non mi convince molto; le corde sembrano proseguire dritte per un po' dopo il capotasto ed anche l'action mi sembra un po' esagerata... ma forse è solo un problema prospettico...

    Comunque BRAVO!!!

    BYE BYE RIK
    grazie!
    mi pare di capire che suoni la chitarra anche tu...
    hai ragione l'action è un pò altina, troppo, ma si sa che la les paul non è una chitarra velocissima come una jackson..
    per quanto riguarda le corde mi era prorpio sfuggita, ho riguardato il modello e le corde erano sospese nel vuoto. ora ho sistemato e infatti anche l'action si è abbassata un pochino, ma non abbastanza. ecco la versione corretta!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LED_ZEP02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 119 
Dimensione: 169.1 KB 
ID: 8798  

  4. #14
    Lupo Nero
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    grazie!
    mi pare di capire che suoni la chitarra anche tu...
    hai ragione l'action è un pò altina, troppo, ma si sa che la les paul non è una chitarra velocissima come una jackson..
    No, purtroppo non sono un chitarrista , però so come si setta una chitarra e sopratutto come cavarne fuori dei bei suoni (almeno per me ); sono un quasi-ex-fonico e comunque con quelle corde così alte altro che velocità, non stavi dietro neanche ad un pezzo di ambient-music di Brian Eno

    Citazione Originariamente Scritto da EVHfan Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le corde mi era prorpio sfuggita, ho riguardato il modello e le corde erano sospese nel vuoto. ora ho sistemato e infatti anche l'action si è abbassata un pochino, ma non abbastanza. ecco la versione corretta!
    molto meglio!!!

    BYE BYE RIK

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •