//
Geba.it v3
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Geba.it v3

  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Talking Geba.it v3

    ciao a tutti
    volevo segnalarvi che ho finalmente pubblicato la nuova versione del mio sito web personale.. se vi va di farci un giro e magari commentarlo, è tutto benvenuto

    > http://www.geba.it

    grassie e a presto!

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #2
    bhe molto intuitivo....mi piace, bello pulito, semplice e completo.
    unica pecca le scritte moooooolto piccole!!!ma dipende ovviamente dall'impostazione monitor (credo)!

    [OT] il ponte, parliamo del ponte....FA PAURA per il dettaglio che gli stai dando!!! complimenti sinceri anche le viste scelte sono uno spettacolo!!!

    ciauz

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    Bhe che posso dire se non che mi piace veramente tantissimo! Molto piacevole lo schema di colori e curata la realizzazione!
    Lavoro molto ben fatto i miei complimenti

    ps: io non ho il problema delle scritte piccole...magari dipende dalle impostazioni dello schermo..





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  4. #4
    molto ben fatto, soprattutto veloce ( al contrario del mio pachiderma ).
    si naviga bene e senza prob, effettivamente anche a me le scritte risultano piccole, ma comunque leggibili.

  5. #5
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao vasths carino il sito e quoto nico per il ponte, ma mica stai progettando per il ponte di messina, ho notato che sei anche bravo con la matita
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  6. #6
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    veramente bello. Pulito, facile, esattamente come piace a me! Complimenti
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  7. #7
    Lupo Nero L'avatar di Bingo7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Cremona - Italia
    Messaggi
    353
    Un look piacevolmente professionale, mi piace davvero, e poi velocissimo da caricare...
    Never give up and remember: amateurs built the Ark, professionists built the Titanic...

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    A me visualizza quest'errore:

    Microsoft JET Database Engine error '80004005'
    Unspecified error
    /v3/inc/GebaIt.inc, line 14


    Fulvio

  9. #9
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    A forza di provare sono riuscito a visualizzarlo ... forse era solo intasata la banda.

    Il sito è molto bello, sobrio e di colori gradevoli però non lo trovo molto uniforme e questo per me è importante per una buona navigazione di un sito ... ma ovviamente è una considerazione personale.
    Per uniforme io intendo .... la sezione "news" e articoli/tutorials" sono uguali identiche e mi piace molto ... link a sinistra e stessa maschera per il contenuto ... nel link "progetti" però la maschera già cambia ed è più lunga ... la "gallery" e "video" non hanno più la maschera e i link a sinistra ... non utilizzo il browser mai a schermo intero ma considerando che ho il monitor a 1280x1024 la finestra è abbastanza grande e non mi sono accorto che la gallery continuava sotto per due motivi .... uno che sono stordito e due che mi ero abituato alla cornice che delineava il contenuto della pagina che ora non ho più in questa pagina ...

    Nel vecchio lavoro ero abituato a discutere sulla struttura di un sito ... spero che siano commenti utili, ovviamente non sono critiche.

    L'Arcadia è stupenda

    Fulvio

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    grazie a tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    unica pecca le scritte moooooolto piccole!!!ma dipende ovviamente dall'impostazione monitor (credo)!
    Citazione Originariamente Scritto da Galvo Visualizza Messaggio
    ps: io non ho il problema delle scritte piccole...magari dipende dalle impostazioni dello schermo..
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    effettivamente anche a me le scritte risultano piccole, ma comunque leggibili.
    vedrò di aumetare il carattere.. x ora uso 10p, ma ho notato che anche solo con 11p si vede molto meglio. vedremo..

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    [OT] il ponte, parliamo del ponte....FA PAURA per il dettaglio che gli stai dando!!! complimenti sinceri anche le viste scelte sono uno spettacolo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    quoto nico per il ponte, ma mica stai progettando per il ponte di messina
    grassie! no, quello è un ponte che esiste veramente, niente di nuovo!

    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    molto ben fatto, soprattutto veloce ( al contrario del mio pachiderma ).
    visto che lo devo gestire con un 56k, nn poteva essere altrimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    ho notato che sei anche bravo con la matita
    sì, me la cavavo una volta.. ora nn saprei, è tanto che nn prendo in mano carta e matita, purtroppo il tempo è tiranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    A me visualizza quest'errore:

    Microsoft JET Database Engine error '80004005'
    Unspecified error
    /v3/inc/GebaIt.inc, line 14

    indagherò, sono cose che non devono accadere. probabilmente un problema di connessione al db, nn da me dovuto ma da aruba. vedremo.. ti ringrazio x il report.

    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Il sito è molto bello, sobrio e di colori gradevoli però non lo trovo molto uniforme e questo per me è importante per una buona navigazione di un sito ... ma ovviamente è una considerazione personale.
    Per uniforme io intendo .... la sezione "news" e articoli/tutorials" sono uguali identiche e mi piace molto ... link a sinistra e stessa maschera per il contenuto ... nel link "progetti" però la maschera già cambia ed è più lunga ... la "gallery" e "video" non hanno più la maschera e i link a sinistra ... non utilizzo il browser mai a schermo intero ma considerando che ho il monitor a 1280x1024 la finestra è abbastanza grande e non mi sono accorto che la gallery continuava sotto per due motivi .... uno che sono stordito e due che mi ero abituato alla cornice che delineava il contenuto della pagina che ora non ho più in questa pagina ...

    Nel vecchio lavoro ero abituato a discutere sulla struttura di un sito ... spero che siano commenti utili, ovviamente non sono critiche.
    no, sono proprio i feedback più interessanti, e ti dirò.. hai ragione! quando si programma un sito, anche se ben progettato, la tendenza a perdere l'occhio è elevata (come per i lavori in lightwave, è la stessa cosa). cmq, la parte dei progetti è molto simile a quella di news/articoli, ci sono alcune differenze grafiche più che altro dovute allo spazio occupato (x es: ho eliminato la data perchè mi sarei trovato con un menù chilometrico), ma lo stile è lo stesso.
    concordo invece sul discorso delle gallery di immagini e video, che mancano del "contorno".. è incredibile che nn me ne sia accorto

    ancora un grosso grazie a tutti!

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •