//
Il mio primo programma sull'AppStore - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Il mio primo programma sull'AppStore

  1. #21
    Lupo Guercio L'avatar di htsoft
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Castellanza (VA)
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa si intende per "riconciliazione", se si intende la "sincronizzazione" dei dati, questo è possibile nello stesso identico modo che si usa su Mac, ossia via iTunes...

    Mi chiedevo invece quali fossero i limiti per l'installazione su iPhone precedenti alla v2, ...è un problema di installazione? So che su v2 non si installano più le applicazione via installer ma si fa tutto con iTunes... (utilizzato dai sistemi v1.x per la sincronizzazione) è solo questo o c'è dell'altro?

    Fabio
    Purtroppo Fabio la riconciliazione di dati così specifici non può passare via iTunes e di conseguenza bisogna costruire un meccanismo ad hoc (non puoi dire di riconciliare un database personalizzato).
    Per quanto riguarda i limiti della versione 1.x e 2.x è che sono due sistemi operativi differenti. Per il secondo è stato sviluppato un SDK ufficiale mentre per il primo si usavano dei tools non ufficiali modificando quelli esistenti per Mac e Darwin/Linux (quindi GCC ad esempio con output per processori ARM), chi ha usato questi tool ha conosciuto bene l'hw di iPhone ma non è garantito che in futuro i suoi software continueranno a funzionare sulle nuove versioni. L'installer come PNWAge sono due software creati da hackers che permettono lo sblocco della SIM (ormai inutile in Italia) e l'installazione di applicazioni non ufficiali.
    Con iTunes si installano invece le applicazioni messe a disposizione da Apple sull'AppStore, create con l'SDK ufficiale, quindi certificate ed inoltre protette dalla stessa Apple con il sistema FairPlay per la copia.
    Continuare ad usare l'installare è sciocco, chi ha creato un prodotto per iPhone e vuole distribuirlo (anche gratuitamente) può ricrearlo tranquillamente con l'SDK ufficiale, farselo pubblicare gratis da Apple e distribuirlo senza rischio.
    Apple non è così selettiva come si crede, basta non creare codice maligno o che rompe il contratto ed è tutto ok.
    Ho fatto l'amore con Control, domani provo Caps-Lock

    Il mio blog: http://vitain3d.blogspot.com

    Roberto S.

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Veramente interessante...attendo sviluppi...

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Complimenti di cuore Roberto!!!
    Peccato che non ho il prodotto di casa Apple per provare la tua applicazione
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. Il mio primo lavoro in 3D
    Di robertog10 nel forum Work in Progress
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 09:53
  2. Primo intervento
    Di ODESSA nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 18:58
  3. programma 3d real time su base java ?
    Di brunotag nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 21:20
  4. Programma gestionale: ne sentite la necessità?
    Di happymilk nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 12:27
  5. Il mio primo Show Reel!!!
    Di GinoLatino nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 02:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •