Citazione Originariamente Scritto da htsoft Visualizza Messaggio
P.S. E' uscito il primo modellatore 3D per iPhone/iPod si chiama iTracer costa 2,99 e credo lo abbia fatto un italiano...
Ma dai! lo devo assolutamente vedere, sono troppo curioso!

Per l'acquisto del pacchetto facevo proprio oggi un pò di conti, sicuramente lo prendo dai negozi consigliati dal sito (tanto più che ne ho visto uno che già conosco, la Pico, famosa dalle mia parti per essere uno dei pochi negozi dove trovare le punte di ricambio delle penne Wacom )

Per la possibilità da avere sconti in base alla vecchia licenza, se anche fosse possibile in base al rivenditore che scelgo, sapevo (per la Autodesk non so) che si deve lasciare la vecchia licenza, e nel caso non lo fare mai perchè Lightwave non lo voglio dare via.

Il mio intendo è solo quello di affiancarle Maya e successivamente studiarlo con calma. Anche solo per hobby, tanto più che ho iniziato come appassionato proprio come te e solo dopo ho fatto questo lavoro.

Per la politica di Cinema è vero, leggevo sul nuovo numero di Arts che alcuni lo trovano un pregio, ma anche secondo me, alla fine quando, man mano che lavori, ti rendi conto che ti manca questo e quello devi per forza comprare i moduli, e alla fine hai speso tanto quanto avresti speso per altri pacchetti.

Per Modo confermo, è un rivale mica da ridere per Newtek, e con la prossima versione sarà pure peggio.
E meglio per noi utenti

Grazie ancora di tutto htsoft!

E auguri per la tua passione, che vedi mai diventi un lavoro come capitato a qualcuno di noi

EDIT: ho visto il modellatore per iPhone/iPod! e si è un prodotto Italiano! per 4 dollari scarsi secondo me va preso (a patto di avere l'IPhone), se non altro per avere sempre il 3D con noi hehehe!