//
coniglietto
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: coniglietto

  1. #1

    coniglietto

    cominciato un altro progetto sempre popolato da personaggi idioti (forse mi sto immedesimando troppo).
    ho cercato di non farmi influenzare troppo da "la maledizione del coniglio mannaro", ma quando si parla di conigli scemi è veramente dura.
    Per ora ho fatto il modello semplice, lo shading lo decido al momento della composizione in base alla resa che deciderò di avere.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: coniglio1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 9694  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #2
    Finito l'unwrapping dell'oggetto e applicata una texture disegnata con pshop.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: coniglio2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 205 
Dimensione: 64.3 KB 
ID: 9695  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  3. #3
    Non è un coniglietto e neanche un lontano parente, ma fa parte della stessa immagine finale.
    Questo è un dottore, o meglio, questa è la testa del dottore.
    cosa c'entri un dottore con un coniglio non chiedetemelo, piano piano verrà fuori anche quel nesso.

    E ora... a nanna.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: doc1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 137.2 KB 
ID: 9698  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  4. #4
    Ahahahah Simpatico il coniglietto! Il dott. l'hai caratterizzato bene: pare davvero idiota!
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  5. #5
    rifinito lo shader della pelle, aggiunti vari elementi alla testa del dottore.
    Prima di darmi al texturing voglio modellare anche il corpo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: doc5-new_shader.jpg‎ 
Visualizzazioni: 192 
Dimensione: 84.3 KB 
ID: 9717  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Hahaha bellisismi!!!
    E pensa te che mi ero perso questi lavori!
    Rimediamo al volo!

    Slump, sei davvero un grande

    Anche qui, come sempre, seguiremo con attenzione il wip!

    P.S: il coniglietto è già un grande per quanto mi riguarda!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #7
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Be il dottore e proprio ebete, come li hai fatti i capelli?

    poligoni o sas.?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  8. #8


    Si fa a gara eh per il personaggio meno neuro-dotato?

    Bellissimi character

  9. #9
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    ma che personaggi simpatici! vai slump che ti seguo!!
    Come hai ottenuto l'effetto spugnetta d'acciaio/capelli ricci del doc???
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  10. #10
    Accidenti! vado un fine settimana al mare e al ritorno sono sommerso di commenti

    Dunque, l'immagine è idiota come al solito, e i personaggi devo idiotarsi in proporzione ma mano che passa il tempo.
    Ce ci crediate o no il dottore è il solito modello di Dante nell'immagine dell'inferno debitamente modificato.
    L'effetto "spugnetta metallica" dei capelli è il solito che ho usato a suo tempo per simulare la lana nell'immagine delle pacore. Una bump map tipo... non ricordo... mi sembra FBM applicata come normal map tramite l'operatore "DP bump to normal", in seguito ho messo lo shader soft edge a 0.5 (ma questo dipende da luce e dimensioni varie), l'effetto finale è a schermo. Per la cronaca, il rendering è paurosamente lento.

    Ad ogni buon conto, come ho detto poco sopra, per il dottore ho utilizzato un modello già fatto per un'altra immagine, ora che l'ho terminato non mi convince troppo.
    Mi spiego meglio, ho in mente un certo stile per l'immagine finale ed è lo stile utilizzato per il modello del coniglio. Qualcosa di molto pulito ed essenziale che va un pò in contrasto con quanto realizzato per la testa del dottore.
    Ho buttato giù un bozzetto dell'immagine finale nello stile che ho in mente, lo allegherò stasera quando rientro a casa, anhce se significherà ripartire da zero con la modellazione. Questa testa cmnq mi è stata molto utile per definire uno shader della pelle adatto.

    In parallelo ho ricominciato il lavoro sul ciospo, le riprese dal vivo verrano fatte nei prossimi 15gg e al momento sto lavorando sullo storyboard, quindi vado parecchio al rilento con tutto quanto. Spero di non aver messo troppa carne al fuoco e, sopratutto, di essere in grado di portare in fondo qualcosa
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •