//
Gundam RX-78-2 - Pagina 10
Pagina 10 di 80 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 797

Discussione: Gundam RX-78-2

  1. #91
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Caro DM67 ormai i complimenti sono inutili, non posso che ammirare ogni volta i nuovi wip e attendere con grande ansia il tanto atteso render finale e animazione!!!
    Sei un grande, ogni nuovo post mi lascia senza fiato.

    Adry

  2. #92
    @ DM67
    concordo con quanto hai detto, anche se per colpa della famosa traduzione fantasma, siamo stati privati per un bel po' di uno dei piu' bei anime della storia della fantascienza.
    speriamo di poter rivedere qualcosa, anche se datato.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  3. #93
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Concordo che Gundam RX-78-2 è stato il primo cartone realistico ... stupendo !!! Anche se sono fortemente diviso tra gundame e goldrake (in fin dei conti è stato il primo) ... ma avete mai visto altri gundam che ci sono in circolazione tipo Gundam Seed e Gundam Wings ?! ... disegni tupendi ...

    Fulvio

  4. #94
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì
    Concordo che Gundam RX-78-2 è stato il primo cartone realistico ... stupendo !!! Anche se sono fortemente diviso tra gundame e goldrake (in fin dei conti è stato il primo) ... ma avete mai visto altri gundam che ci sono in circolazione tipo Gundam Seed e Gundam Wings ?! ... disegni tupendi ...

    Fulvio
    si ma penso che meglio ancora ,come trama intendo, sia la mini serie gundam 0083 stardust memory. mentre come design mi piace molto (tranne il gundam vero e propio che sembra a vere i baffi) turn A gundam
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  5. #95
    a questo punto propongo una mozione popolare per impedire a dm67 di postare altri lavori , dico qui c'è gente che si fa un mazzo tanto per tirare fuori qualche poligono decente e quando alla fine crede di aver fatto qualcosa di buono si ritrova certi lavori davanti agli occhi, fatti un forum tutto tuo e lascia a noi poveri umani le nostre piccole soddifazioni.



    perdono my master

  6. #96

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da brunotag
    a questo punto propongo una mozione popolare per impedire a dm67 di postare altri lavori , dico qui c'è gente che si fa un mazzo tanto per tirare fuori qualche poligono decente e quando alla fine crede di aver fatto qualcosa di buono si ritrova certi lavori davanti agli occhi, fatti un forum tutto tuo e lascia a noi poveri umani le nostre piccole soddifazioni.



    perdono my master

    se vuoi mi offro volontario per andare a casa sua e mordergli un polpaccio

    ... sarà commestibile ??


    ... che dire... mi pare superfluo continuare gli elogi ... :P


    ciao
    g4

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Grazie Lastwish



    perfect grade


    LAV, ti ringrazio per i complimenti.

    Non a caso, il Gundam, è stata l'unica serie di robot ripresi da Bandai per realizzarne tutti i meccanismi di cui sono composti, rendendo veramente possibile il movimento così come si vedeva nel cartoon.

    Tony
    Ciao. Questo è il mio primo post su questo Forum!
    Mi permetto di intervenire solo per farti notare che questa storia dei movimenti effettivamente realizzabili è ben lontana dall'essere vera!
    Anche io sto modellando Gundam, mi mancano solo le gambe e la testa.
    Io ho scelto il Gundam modificato da Kazuhisa Kondo per il suo manga.
    Anche quel gundam è oppurtunamente modificato per essere animabile. Ma come tutti ha una sola grossa pecca! Il torso non ruota!! Sia nel cartone originale che in quelli successivi e nei manga il torso di Gundam si piega come se avesse spina dorsale. Invece è un pezzo unico rigido!
    Quindi almeno per questo snodo nessun modellino in circolazione potrà mai assumere le stesse pose del cartone! Anci a dirla tutta Gundam non potrebbe nenahce alzarsi da sdraiato, se non facendo perno sul bacino e spingendo indietro con le braccia.

    Ti invito a vedere il mio sito www.giannisoldati.com nella sezione Anime3d!
    Ciao

  8. #98
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Non ci volevo credere.. poi ho visto il link al sito e..

    Mi onoro di essere forse il primo a darti il benvenuto su Lwita..
    i tuoi lavori mi sono BEN noti (i tuoi e quelli di Panebianco
    a dire la verità ).. vedrai che qui si scateneranno
    anche grazie ai tuoi contributi

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  9. #99
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Caro gianni " jeeg " soldati,
    il tuo lavoro lo conosco già da tempo e con il mio benvenuto colgo l'occasione per farti i complimenti per ciò che hai realizzato.

    Forse, nel post che riportavi mi sono espresso male ... ho parlato di movimento ma era corretto dire pose del cartone animato.

    Sono ben consapevole del fatto che il busto non ruota ne flette, e il motivo per cui ancora non posto altri aggiornamenti, è proprio perché sto cercando di realizzare una soluzione che permetta appunto la torsione e la flessione del tronco del gundam.

    Mi è venuto in aiuto un kit di assemblaggio della Bandai RX-78-2 Gundam One Year War, MG, quindi in scala 1:100, di recente realizzazione, che permette un seppur limitato movimento del busto in rotazione e flessione.

    Sono consapevole altresì, che trattasi di un "robottone" e in quanto tale non si può pretendere che si metta a fare del contorsionismo, anche se ribadisco che il gundam è stato l'unico robot ad essere oggetto di un super dettaglio, da parte della Bandai, nel reparto " animazione " strutturale.

    Detto questo, spero di poter vedere qualche tuo lavoro in questo forum.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #100
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Gianni, ben arrivato sul LWIta!!!
    Complimenti per il tuo sito, proprio molto interessante, e sopratutto ricco di personaggi.
    Onestamente però, conoscevo da tempo il tuo sito

    Oltretutto, casualmente nel mio Team, c'è un nostro amico che sul suo sito personale ha, nella pagina dei link "amici" proprio il tuo! quindi avevo avuto il piacere di ammirare i tuoi lavori!
    A presto!

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •