//
LW Core! - Pagina 111
Pagina 111 di 140 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1393

Discussione: LW Core!

  1. #1101
    dopo quanto tempo vi hanno dato l'accesso al forum?
    Io l'ho acquistato qualche ora fà, ma non vedo nessun forum Di LW Core

  2. #1102
    a me dopo 3 giorni

  3. #1103
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5 ... A me il giorno dopo... F5 F5 F5 F5 F5 F5 F5...

  4. #1104
    caspita!
    e io che credevo fosse questione di pochi minuti :O

    ma come funziona la procedura? arriva un ennesima email che avverte della possibilità di accedere al forum di LW core?

    Grazie

  5. #1105
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Inviata mail anche io.
    Nel forum molti stanno scalpitando, essendo oggi l'ultimo giorno del Q1... quindi se non viene dato oggi Core significa che la prima promessa di NT non viene mantenuta.
    Io non sarei così fiscale, ma questi americani sembrano già pronti per il linciaggio, tant'è che se la ridono dicendo "long night in europe"... come se noi stessimo lì ogni 5 secondi a refreshare il browser aspettando la disponibilità del download. Non siamo così esauriti come loro... arriverà quando arriverà... c'è di meglio da fare la notte! :P
    Cosa ci vuoi fare, ...le persone sane di mente sono oramai una specie protetta a rischio estinsione!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  6. #1106
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Non posso postare il link per ovvi motivi, ma se andate nel forum newtek, gli hardcore possono vedere una immagine postata ieri nei newtek announcements del solito drago, questa volta verde, con l'interfaccia core definitiva per il Q1. Se leggete gli elementi che compongono il drago nella material library notate che sono tutte scritte in italiano: corna, corni neri, denti, interno bocca, unghia.... Curioso 'sto fatto... ma decisamente piacevole!!!

    lollissimo, ma ho postato anche la domanda nel forum newtek nella discussione relativa a quell'immagine. In effetti mi chiedo: il drago dovrebbe essere stato modellato con core, almeno presumo... quindi, in newtek c'è un italiano? possibile, ma non probabile, pertanto, se non ci fosse nessun italiano, come può essere che il modello sia stato modellato da un elemento esterno a newtek? almeno che sia un modello vecchio costruito con versioni precedenti. ma... mostrare le potenzialità di un nuovo software usando oggetti vecchi? boh...

    ahahaha, tre secondi e mi hanno già risposto. Dicono che è stato modellato da Lino Grandi ed importato in core. Lo conoscete? magari è uno di voi?
    Ultima modifica di Wotan3d; 31-03-09 alle 23:56

  7. #1107
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    ... Dicono che è stato modellato da Lino Grandi ed importato in core. Lo conoscete? magari è uno di voi?
    Prova a chiederlo direttamente a lui
    http://www.lwita.com/vb/member.php?u=47

  8. #1108
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Miiiii sono sveglio dalle 04:30 ho un mal di testa che mi ha fatto perdere il sonno, direte: "e chi se ne frega", era giusto per dire che ho aderito alla core ieri sera alle 23:55 per il rotto della cuffia.

    Wontad3D non preoccuparti l'immagine e stata postata anche sul sito della core ecco il link

    aspettatemi che arrivo.

    Ma sara mica un pesce d'aprile?


    Ciao Angelo.
    Ultima modifica di nirvana; 01-04-09 alle 06:25
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  9. #1109
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Ho installato CORE... almeno.... ho scaricato la versione seguendo il link postato da jayroth nel post "Go".

    Boh... la cosa strana è questa:

    Once you have completed the install, run the application - it will put up a message with your dongle ID. Note the dongle ID, and send email to...

    with your HardCORE serial number, your real name, your forum name, the dongle ID, and whether the OS is 32-bit or 64-bit. You will receive a license key by return email. Make a license.key file with the license number, and place it according to the instructions in the readme.txt file.
    Be patient, folks. We are processing these as fast as we can.


    Ma... è regolare questa cosa? ricordiamo che è il 1 aprile, non ricordo di aver dovuto spedire questi dati in passato ad un indirizzo mail, di solito trovavo il key nella mia pagina di registrazione, con l'elenco prodotti.
    Core lo si può scaricare solo seguendo il link scritto in questo post sul forum hardcore e non dall'elenco dei miei prodotti nella mia pagina, poi dover spedire tutti questi dati personali che non dovrebbero essere comunicati a nessuno. Non so...
    Aspetto vostri pareri.
    Per ora il programma è installato, non si apre niente, solo compare una finestra con il numero del dongle.

    Ciao

  10. #1110
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Avete visto la lista dei
    Known Issues in LightWave CORE
    nel readme dopo aver installato core?
    Vien voglia di fare subito un bel "uninstall"...

Discussioni Simili

  1. Intel Core i7 920 .......
    Di giacob nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 21:32
  2. Core Fighter ff-x7
    Di nirvana nel forum Work in Progress
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 17:14
  3. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55
  4. Core Fighter FF-X7
    Di Slade nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 10:14
  5. Intel chip 80 core
    Di Bruscolì nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •