//
Filtro Photoshop
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Filtro Photoshop

  1. #1

    Filtro Photoshop

    Qualcuno sa se esiste un filtro Photoshop o After Effects che funzioni tipo lo shader cartoon (SCS) di LW ? (dovrei usare FPrime........)

    Grazie!

  2. #2
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    se ho capito bene puoi provare i filtri Xero. In realtà non cartoonizzano, secondo me, in maniera standard, ma sono interessanti.
    Saluti

  3. #3
    Grazie mille!

    Ciao


  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Qualcuno sa se esiste un filtro Photoshop o After Effects che funzioni tipo lo shader cartoon (SCS) di LW ? (dovrei usare FPrime........)

    Grazie!
    Non capisco...devi usare F-Prime ma vuoi una resa cartoon...mmmhhh...

    Mi spieghi che devi fare?

    F-Prime è un fantastico renderer, ma non dimentichiamo che esiste anche il render standard+cel-shading, che in quanto tale non impone certo complessità alla scena.

    Dimmi dimmi...magari riesco a darti una mano.

    Lino

    P.S. (oggi l'Inter è riuscita a non pareggiare eehhh?)

  5. #5
    Ciao Lino!
    Diciamo che avrei preferito che l'Inter avesse vinto il derby e pareggiato oggi....

    Cmq.....pazienza!

    Considerato che dovrei fare un'animazione con un character stile cartoon ed avendo io un misero PIV, non posso certo permettermi il lusso di premere F10 e usare uno shader tipo SCS!
    Dovrei quindi usare FPrime che purtroppo non supporta gli shaders:un'alternativa potrebbe essere quella di filtrare tutto in post, un'altra di sbattersi un attimo con i gradienti e creare un effetto simile a quello dello shader SCS.

    Bhò, l'ho buttata li................!


Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •