//
Cerco software
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cerco software

  1. #1

    Cerco software

    Salve a tutti.Sono nuovo in questa community e volevo chiedere a voi dove potrei acquistare Lightwave(siti dediti all'e-commerce etc)per poter creare assieme all'ausilio di Adobe after effects 6.0 o 6.5 degli anime.O cmqe dei corti.Magari versioni di lightwave anche non troppo recenti che non facciano a botte con AE 6 O 6.5.
    Avro' molto da imparare nell'utilizzo del software e la strada sara' molto lunga.Vi ringrazio anticipatamente.Dimenticavo:versione per windows Xp 32 bit.
    Chris
    Ultima modifica di chris1710; 12-02-09 alle 16:52 Motivo: dimenticanza

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ciao Chris, benvenuto.. il problema di fondo è che tutte le software house ti vendono solo l'ultima versione del programma (ovvio) per te potrebbe essere interessante qualcuno che dismette una licenza non utilizzata (dentro questo forum ci sono, a memoria, alcuni thread di persone che hanno fatto offerte in tal senso).

    non fanno a botte con nulla visto che AE manipola file di immagini... e lw esce con file di immagini in tutti i formati più utilizzati.

    davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ciao, QUI trovi la lista dei rivenditori autorizzati (nonchè training center). Ovviamente la versione in catalogo suppongo anch'io sia l'ultima, che tra le altre ti dà anche la possibilità di entrare a far parte del beta testing della futura versione "Core" e ti consentirà anche l'upgrade, quando disopnibile.

    Come ti preannunciava giustamente DavHub, non esiste comunque nessun conflitto di sorta fra Adobe After Effect e Lightwave3D, ...te lo posso confermare anche per esperienza personale.

    Benvenuto.
    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Ciao, QUI trovi la lista dei rivenditori autorizzati (nonchè training center). Ovviamente la versione in catalogo suppongo anch'io sia l'ultima, che tra le altre ti dà anche la possibilità di entrare a far parte del beta testing della futura versione "Core" e ti consentirà anche l'upgrade, quando disopnibile.

    Come ti preannunciava giustamente DavHub, non esiste comunque nessun conflitto di sorta fra Adobe After Effect e Lightwave3D, ...te lo posso confermare anche per esperienza personale.

    Benvenuto.
    F.
    Ringrazio entrambi sia Fire che DavHub Ci sentiremo in futuro nel caso avessi bisogno di ulteriori delucidazioni.
    Dato che sono solo agli inizi sara' un po' macchinoso all'inizio soprattutto con il disegno grafico in 3D.
    Alla prox.
    Ultima modifica di DM67; 14-02-09 alle 16:45

  5. #5
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Per vecchie versioni Lw prova anche a guardare su Ebay magari qualcuno ha in vendita una vecchia licenza. io comprai la 5.6 in questo modo, da un negozio che vendeva pacchetti che gli eran rimasti. Poi ho fatto l'upgrade e mi è costato meno in questo modo.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #6
    Grazie 1000 Nemoid.Le mie intenzioni infatti erano quelle.Di trovare o la vers.5.6 o 6.5.Ogni tanto faccio qualche salto su ebay con scarso risultato.Ma non dispero

Discussioni Simili

  1. software 3d opensource
    Di CROMO3D nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 09:43
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 10:48
  3. Free Software
    Di Tempesta nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 10:59
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 20:55
  5. Nvidia Gelato 2.0!!!
    Di sharky nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 21:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •