//
[davhub] sfogo vista.. non ne posso più... - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: [davhub] sfogo vista.. non ne posso più...

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da dm67 Visualizza Messaggio
    ooopppsssss scusate ..... Passavo per caso da queste parti


    Tony
    :d :d :d
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #12
    Per chi se la sentisse può provare a mettere un secondo vista tipo Moddato e fare un dualboot. Esistono versioni di vista denominate Lite che a quantosi dice sono molto piu' stabili, impiegano meno risorse, occupano meno spazio. Illegali? Bho, sulle avvertenze si trova scritto "da utilizzare come alternativa, non come sostitutivo" quindi per chi una licenza c'è la già.

  3. #13
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Downgrade.
    Sono diventato un mago nel procedimento.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Downgrade.
    Sono diventato un mago nel procedimento.
    Ne conosci le condizioni? Mi interesserebbero..
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Scusa Fire.. mi vuoi dire che un sony VAIO FW11 è "un cellulare"?? dài "filibustiere mascarato" ...

    comunque... soluzioni non ne vedo molte a quanto ho capito è il primo SO che va a simpatia..
    si vede che gli stiamo sui cosiddetti.

    oggi due riavvii...
    N.C.

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  6. #16
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    Scusa Fire.. mi vuoi dire che un sony VAIO FW11 è "un cellulare"?? dài "filibustiere mascarato" ...

    comunque... soluzioni non ne vedo molte a quanto ho capito è il primo SO che va a simpatia..
    si vede che gli stiamo sui cosiddetti.

    oggi due riavvii...
    N.C.

    Davhub
    Se devo esser sincero, l'unco problema che affligge il mio acer (l'asus è panzer!) e che quando esegue il boot sembra che vada il blocco. Forse è dovuto al fatto che magari vista carica troppo l'NCQ dell'hd e quest'ultimo va nel pallone. cosa ho fatto? dal bios ho disattivato l'interfaccia in modalità ICH e l'ho settata il modalità IDE, e da allora non mi ha più creato nessun dico NESSUN problema (e qui tocco ferro)
    In sostanza non capisco perchè non mi gestisca bene l'iterfacca avanzata, così costringendomi a rinunciare ad un HD un po più peformante....
    Ah....i drivers sono stati aggiornati prima di passare a questa opzione.....
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  7. #17
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Ne conosci le condizioni? Mi interesserebbero..
    non sono certo di aver capito i tuoi dubbi...
    A quanto ne so io i contratti di licenza Ms sono sempre backward. Cioè... Se io acquisto una licenza XP posso sempre sostituirla con un W2000, un w98 o, se voglio, anche con un W95.
    La cosa si applica anche a Vista. E dunque, SE elimino Vista (del quale peraltro non ho nemmeno il CD di installazione) e lo sostituisco con XP, la licenza regolarmente acquistata con il portatile (anche se OEM) mi copre la nuova installazione.

    Altra cosa è installare XP, variando le specifiche hardware del sistema su cui lo metti (io su un portatile ho dovuto inserire nel CD di XP i driver Sata che non c'erano). Ma non credo ti riferissi a questo.
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    ...A quanto ne so io i contratti di licenza Ms sono sempre backward. Cioè... Se io acquisto una licenza XP posso sempre sostituirla con un W2000, un w98 o, se voglio, anche con un W95.
    La cosa si applica anche a Vista. E dunque, SE elimino Vista (del quale peraltro non ho nemmeno il CD di installazione) e lo sostituisco con XP, la licenza regolarmente acquistata con il portatile (anche se OEM) mi copre la nuova installazione.

    Altra cosa è installare XP, variando le specifiche hardware del sistema su cui lo metti (io su un portatile ho dovuto inserire nel CD di XP i driver Sata che non c'erano). Ma non credo ti riferissi a questo.
    Se vi riferite al Downgrade, occorre fare attenzione:

    Le licenze fornite a corredo delle macchine sono sempre versioni OEM, per le quali il downgrade non è sempre possile, ...anzi. Nel caso particolare di Vista, il downgrade è possibile solo in 2 casi, Vista Business e Vista Ultimate, per tutti gli altri casi essendo versioni OEM e non Retail la cosa non è possibile...

    Diritti di Downgrade.

    Nella tabella di seguito sono evidenziati i Diritti di downgrade relative alle licenze di Windows Vista acquistate attraverso Select, Open, OEM o FPP.

    Tipologia di Licenza e i Diritti di downgrade

    Select License e Open License:
    I diritti di downgrade sono disponibili per tutte le versioni di Windows Vista


    OEM End-User License Agreement (EULA):
    I diritti di downgrade sono disponibili solo per le versioni Windows Vista Business e Windows Vista Ultimate, per cui il cliente può installare Windows XP Professional (incluso Tablet PC Edition e x64 Edition).

    FPP
    (EULA):
    I diritti di downgrade non sono inclusi in nessuna licenza FPP.

    Microsoft non è tenuta a fornire il CD per l’applicazione del Downgrade in quanto l'utente finale deve comunque essere già in possesso del media della versione precedente. Di conseguenza se si ha un precedente media Box o OEM può essere riattivato tramite il numero verde 800-531042 oppure è possibile utilizzare il media multilicenza con relativa chiave solo se il cliente è già sottoscrittore di un contratto.
    Quindi ...ocio!

    P.S.
    Personalmente non ho mai avuto l'onore di vedere un blocco di Vista Ultimate x64 sulle mie macchine. Firmato ...il "filibustiere mascarato"
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Firmato ...il "filibustiere mascarato"


    un licantropo pirata!!



    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Davhub non so come dirtelo, non voglio prenderti in giro per le disavventure giuro! ma pure io sono uno dei pochi che non si lamenta di Vista e si trova molto meglio che con XP...

    Unica cosa fatta per vivere felice:

    UAC ucciso subito, come tutto il resto delle fuffe automatiche stile salvautentemiprendocuradite con i soliti programmini mezzi hacker, mezzi legale e mezzi no.

    Fatto sta che lo odiavo sto UAC e volevo sparare una fucilata al PC, grazie a Dio ho scoperto quel programmino li, fosse anche illegale, quel benedetto file ha risolto tutto, era una pagliacciata usare Vista così

    Poi c'è Explorer, non lo uso da anni, ma cmq se devo usarlo per certe cose (Firefox non sempre è gradito non so perchè) s'impalla ogni tre per due per strani e incomprensibili motivi

    Basta, solo queste due cose, per tutto il resto va come un treno.
    Vagonata di RAM a parte (e qui do ragione a tutti quelli che si lamentano)

    Per finire posso dire che non ho mai avuto crash, blocchi, rallentamenti ecc...

    Quindi, quoto la fortuna del misterioso e prode filibustiere mascarato!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. modellare con vista singola
    Di Hankie nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 17:24
  2. problemi fprime e vista 64
    Di akira3d nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 22:29
  3. Lightwave9 e Windows Vista
    Di rrgraphic nel forum LW3D Bugs & Features
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 11:33
  4. Windows Vista sul mac
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 15:54
  5. " Vista " ..... chi l'ha visto?
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 11:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •