//
LW Core: Utenti italiani, ma quanti siamo? - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: LW Core: Utenti italiani, ma quanti siamo?

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Galvo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    801
    No mika, non vedo ancora nulla... mi sa che contatterò nt europe





    3D Character Artist

    "Empty your mind, be formless, shapeless - like water. Water can flow or it can crash. Be water, my friend."

  2. #22
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    vorrei rispondere al PM di Mikadit che ha mandato a coloro che participano a core ... ma non ci riesco... cmq vorrei fa sapere che apprezzo molto l'iniziativa di cui si parla nel pm ciao

  3. #23
    @ Galvo
    Mi sa che è meglio che contatti qualcuno, magari anche il customer support di NT:
    cs [presso] newtek [punto] com

    @ giacob
    Tutto ok!
    Il tuo account dovrebbe essere apposto.
    Verifica che magari non hai la casella dei messaggi privati piena.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #24
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Chiedo scusa se esco parzialmente dall'argomento iniziale ma ho visto che è stata aperta in LWITA una nuova discussione CORE per gli utenti registrati Hard CORE: posso chiedere come bisogna procedere per accedervi? Grazie.

  5. #25
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se esco parzialmente dall'argomento iniziale ma ho visto che è stata aperta in LWITA una nuova discussione CORE per gli utenti registrati Hard CORE: posso chiedere come bisogna procedere per accedervi? Grazie.
    Se hai fatto l'aggiornamento a CORE, rispondi al thread sul forum privato NewTek aperto da Tony ed oggetto di questa discussione, indicando il tuo nick qui su LWITA.
    Se non hai fatto l'aggiornamento a CORE, mi spiace, ma non è possibile accedere a quella sezione né parteciparvi, in quanto sprovvisto delle basi per discuterne (ovvero le build di CORE rilasciate da NewTek).
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #26
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    Se hai fatto l'aggiornamento a CORE, rispondi al thread sul forum privato NewTek aperto da Tony ed oggetto di questa discussione, indicando il tuo nick qui su LWITA.
    Se non hai fatto l'aggiornamento a CORE, mi spiace, ma non è possibile accedere a quella sezione né parteciparvi, in quanto sprovvisto delle basi per discuterne (ovvero le build di CORE rilasciate da NewTek).
    Ok grazie.

    Allora non penso ci siano problemi:
    sono ufficialmente utente aggiornato a LW CORE dal 25 febbraio 2009 e regolarmente iscritto al forum Hard CORE ed ho già risposto al suddetto thread aperto da Tony in data 9 maggio 2009, il nickname che utilizzo nel forum di NT è proprio come qui su LWITA, compreso l'avatar... paro, paro.

Discussioni Simili

  1. [bench] Cinebench R9
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 18:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •