//
Super_Bio_Female
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Super_Bio_Female

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Wink Super_Bio_Female

    Avevo in mente queato tipo di progetto da un po, e non riuscivo a trovare uno spunto, poi girando un po tra tanti blueprint ho trovato lo spunto per creare questo lavoro, naturalmente la modellazione base è in LW poi la porterò in ZB per raffinarla, cosa ne pensate.

    Un salutone.

    MODELLO BASE IN LW

  2. #2
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao ragazzi

    Ho appena terminato lo sculpting in ZB poi passerò alla texturizzazione.

    Un salutone.


  3. #3
    Lupo Nero L'avatar di _mats_
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Seattle, WA
    Messaggi
    411
    Bello lavoro !

    Pulitissimo, già il modello base si vede ottimo in LW

    E le propozioni del corpo, perfetti anche, 5 stelle !

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Complimenti anche da parte mia Roby, ...giù il cappello sulla modellazione (bello anche il concept scelto), ...anche se da blueprint, non era certamente facile!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao ragazzi

    Grazie ragazzi, adesso farò delle prove con dei materiali e li posterò, poi passero alla versione definitiva.

    Un salutone.

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Mi piace parecchio...complimneti per come riesci ad unire cose tecnologiche con cose organiche...molto Cyberpunk
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #7
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Veramente ben modellato, comp0limenti

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao ragazzi

    Grazie, come avevo accennato posto queste due versioni che volevo provare a vedere come venivano una sarebbe in bronzo e l'altra in marmo,
    la prossima versione la posterò nei lavori completi che sarà quella definitiva.

    Un salutone.








  9. #9
    Proporzioni e anatomia andrebbero secondo me riviste. Le braccia sono molto corte per dirne una, ma non è l'unico difetto.

    Continua a sorprendermi il fatto che a volte il senso critico sembra andare proprio in vacanza quando vengono commentati dei lavori su LWITA.

    La crescita di un'artista 3D dovrebbe essere guidata da commenti utili e sinceri.

    E sinceramente non riesco a definire questo un "bel lavoro" (opinione del tutto personale).

    Basta farsi un giro qui:

    http://www.pixolator.com/zbc/featured2col.php

    ...questi sono "bei lavori".

    Gli esempi non mancano davvero.

    Fossi in te, prima di passare il modello in ZBrush, interverrei prima di tutto sulle proporzioni e l'anatomia (almeno a livello base).
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #10
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    i complimenti sono sinceri , almeno da parte mia, .. per quanto rigurda le proprorzioni... difficile giudicarle visto che stiamo parlando di una donna bionica E CHE LA PRESENZA DI RIGONFIAMENTI MECCANICI O DI ALTRO TIPO ALTERA NOTEVOLMENTE LA LETTURA DELLE PROPRZIONI STESSE
    comunque io ho confrontato per curiosità davanti ad uno specchio la lunghezza delle mie braccia rispetto a queste della bionica ( in posizione simile ) e francamente non ho rilevato alcuna sproporzione... a meno che non siano corte ( anzi molto corte) le mie braCCIA

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •