//
Super_Bio_Female - Pagina 5
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Super_Bio_Female

  1. #41
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ammetto che il mio complimento era basato principalmente sulla scelta del soggetto, dato che la fusione uomo macchina mi ha sempre affascinato, purtroppo la mia ignoranza in ambito anatomico e organico non mi ha permesso di valutare tutte le imperfezioni che, leggendo i vostri post, invece mi appaiono più evidenti…devo sempre ricordami di precisare questi miei limiti di valutazione nei commenti, se non altro per il fatto che si rischia di far illudere la persona di aver fatto un ottimo lavoro quando invece necessita di parecchi ritocchi…

    A ragione di questo mio discorso c’è il fatto che raramente ho commentato i lavori di roberto perché mi sembrava che ci fosse sempre qualcosa da rivedere, ma non essendo capace di capire e spiegare il mio dubbio evitavo di fare commenti che forse sarebbero stati visti dagli esperti non giusti, inoltre la cosa che non apprezzavo in Roberto era il fatto di postare sempre le opere in lavori finiti dando per scontato che quindi l’opera era concluso e quindi secondo lui non più ritoccabile, invece apprezzo questa volta la scelta di averla postata nei wip, infatti facendo in questo modo è possibile a più utenti il capire sia il tragitto evolutivo che le critiche nella realizzazione e vedere quindi in tempo reale i vari miglioramenti…

    Il consiglio che mi vedo di dare a Robero (dopo le 1000 mazzate prese) è quello di non concludere subito il modello magari sorvolando su alcune parti (cosa che all’inizio viene spontanea), ma fare e rifare le cose fino a quando non si è pienamente soddisfatti del lavoro, poi ovviamente il proprio giudizio non è mai critico al 100% soprattutto per il livello di esperienza che ha un principiante, quale io sono ecredo anche tu…quindi magari ti consiglio anche una cosa stupida, che spesso faccio, prova a non aprire un tuo modello, un animazione o un rendering, per circa 1 o 2 mesi, nel mentre fanne altri, e poi vedrai che appena riaprirai il file noterai errori o cose da migliorare che prima non avresti notato...si diciamo che è un metodo moolto empirico e poco tecnico

    E ti garantisco che io sono un brontolone un pò permalosetto (come tutti quelli del NT Group ), ma poi chino sempre la testa e mi accorgo che le critiche fanno bene...un pò meno le mazzate

    P.S.Lino quella gallery è strepitosa
    Ultima modifica di Slade; 18-05-09 alle 08:22
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #42
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao ragazzi

    Ok tagliamo la testa al toro come si suol dire, senò questo lavoro rischia di annoiarvi e anche a me.
    Vi posto l'immagine che dovrebbe essere la definitiva, anche perchè non saprei più cosa fare, ma la posto in bianco e nero cosi se il lavoro è accettabile posterò quella a colori nei lavori completi.
    Spero di non avervi annoiato e un Grazie a tutti.

    Un salutone.


  3. #43
    Presta più cura all'illuminazione ed all'inquadratura. L'immagine può migliorare ancora tanto.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

  4. #44
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao mastro3d

    Con ZB non cè molto da giocare con le luci, cmq potresi darmi qualche dritta?

    Un salutone.

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da robertog10 Visualizza Messaggio
    Ok tagliamo la testa al toro come si suol dire, senò questo lavoro rischia di annoiarvi e anche a me.
    Vi posto l'immagine che dovrebbe essere la definitiva, anche perchè non saprei più cosa fare, ma la posto in bianco e nero cosi se il lavoro è accettabile posterò quella a colori nei lavori completi.
    Spero di non avervi annoiato e un Grazie a tutti.

    Un salutone.

    Ciao,
    Un consiglio.....Fai un'immagine finale stile Diorama, con un semplice materiale che simuli la ceramica.
    Così metti in risalto il bel modello.
    Credimi....Questa immagine finale contestualizzata rovina veramente tutto.
    Scusa ma è un peccato.
    Ciao :-)
    Mirco

  6. #46
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao Mirco

    Credo che quello che intendi sia cosi che fra l'altro mi piace di più.
    Qualche consiglio per lo sfondo?

    Un salutone.


  7. #47
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Talking ciao ragazzi

    Hallo Help, Toc Toc cè qualcuno.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •