//
Spreadsheet Scene Manager ... in crash
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Spreadsheet Scene Manager ... in crash

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Spreadsheet Scene Manager ... in crash

    dunque, qualcuno di voi intuisce il motivo del perchè il Layout mi va in crash se provo ad utilizzare lo Spreadsheet Scene Manager?

    Che in scena ci siano 2 poligoni o 20.000 non cambia nulla... a qualsiasi tentativo di lanciare questa funzione Layout si crasha ... non so da che parte girarmi

  2. #2
    Ma ti succede proprio lanciandolo o modificando i valori? Hai LW 8.2.1?
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #3
    utilizzo lightwave 8.2.1 e mi succede nel momento che provo a lanciarlo, un attimo prima che mi compaiano tutti i parametri, ossia un attimo dopo che mi è comparsa la finestra... ho provato anche a disinstallare LW e reinstallarlo, ma il risultato non cambia... persino a scena vuota (appena avvio il Layout) mi capita

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Mi capitava anche a me.... anche con il graph_editor e sinceramente avrei una mezza idea del perchè mi succedeva ....

    ...che sistema operativo usi?? prova a fare un aggiornamento di questo...

    ciao

    desinc

  5. #5
    Come sistema operativo utilizzo WinXP Pro Sp1 (ma non ho assoluta intenzione di installare il SP2... :P). Per quanto concerne gli aggiornamenti, sono ... ehm, aggiornati all'ultima versione disponibile...

  6. #6
    Aggiornamento dell'ultim'ora ... magari torna utile a qualcuno.
    Ho disinstallato completamente ogni versione e file di lightwave dal PC, ho fatto una pulizia generale del registro di sistema con apposita utility. Successivamente ho riavviato e reinstallato il programma, partendo dalla versione 8.0 e successivamente con 8.2 e 8.2.1. Ora finalmente anche lo Spreadsheet Scene Manager funziona.
    Se non serve ad altri utenti chiedo ai moderatori di chiudere il thread, ho risolto.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •