//
Lavoro vecchietto, ripulito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Lavoro vecchietto, ripulito!

  1. #1

    Lavoro vecchietto, ripulito!

    Ho rispolverato un lavoretto che avevo fatto qualche mese fa, una leggere sistematina all'illuminazione e via, l'ho spedito a CGTALK!(e chi se ne frega!)


    La loro 'censura' me lo ha approvato e postato, quindi mi sento tranquillo e lo posto pure qui!


    In mezzo a quella marea di capolavori, ho fatto fatica a vedere la mia immaginetta....., in effetti ci stona pure, ma uhè, siamo qui per imparare!!!


    Vado a vedere la Marcuzzi che è sempre una bella figliola!!!

  2. #2
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    wow! l'immagine è veramente carina!

    ma..
    ..secondo me, le ombre sono un po' troppo dure. se invece di 3 point light ci metti 3 piccole linear light (che si estendono in verticale) e ci metti un bel falloff, l'immagine acquista immediatamente più atmosfera.. e se poi ci vuoi mettere anche una luce esterna azzurrognola che entra dalla finestra.. beh, sarebbe l'apoteosi!!

    cmq, complimenti x il post su cgtalk! io ancora non ho il coraggio di postare ( non che abbia qualcosa da postare eh.. guardare in sign x capire )

    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #3
    Bhè si, in effetti ero decisamente scettico in merito, credevo non passasse neanche le 48 ore menzionate nelle regole di sottomissione e figurarsi vederla postata.(cavolo, sembra di spedire materiale alla C.I.A.)


    Per quanto riguarda le ombre, hai proprio ragione!(sembrano disegnate con il pennarello)


    Xò penso che alla fine nei lavori finiti ci vada un pò di tutto;dai capolavori assoluti, ai lavori tipo il mio!(che secondo me non fa skifo, ma è ad anni luce da certi livelli!)

    Dipende dal motivo per cui posti in CGTALK;io l'ho fatto solo per avere l'immagine che ho postato qui (mi piace il logo e il mio nome scritto da loro;manie da nerd megalomane, me ne rendo conto)


    Ciao!

  4. #4
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Be fabio...
    complimenti per l'apparizione su CGTalk

    ma con quel pò pò di modellazione e rigging difficilemente sarebbe passato inosservato!!

    e poi anchè la luce non è cosi male!!!

    ciao

    desinc

  5. #5
    Un giorno riuscivo a farti esclamare...


    E LUCE FU




    Grazie, ciao!
    ...because knowledge must be free...

  6. #6
    bella TOMBA

    complimenti vivissimi!!!!!
    la CARTA IGENICA è da PAURA

    ciao

  7. #7
    ti faccio anche io i miei complimenti, sia per la modellazione, sia per il post su CGTalc... hehehe, e ti capisco, ogni tanto un po' di gloria non fa affatto male... anzi!!!


  8. #8
    Minkia, il pucc....mi scende la lacrimuccia, porca paletta.......sei un bel faccione, eh, solo tu potevi apprezzare la carta igienica!


    Grazie per i complimenti, g4dual!



    Notte, alla prossima.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  9. #9
    Come ho già scritto da qualche altra parte....tu sei pazzo!

  10. #10
    Confermo.

    E vi dico.

    Stanotte mentro tornavo a casa, ho visto il semaforo diventare rosso.
    Forse non era solo uno stop per l'incrocio, in quel momento mi è sembrato molto di più.

    Pazienza, bisogna comunque mettere la benzina in questa c...o di macchina e premere sull'acceleratore.
    Poi freni, cambi marcia, ti fermi, guardi il cielo buio come il cruscotto, nello specchietto nessuno che ti fa capire cosa sta succedendo, continui a guidare ascoltando una canzone dei R.E.M., ma anche se arrivi a casa non sei ancora arrivato dove volevi andare.

    Pazienza, ripeto.

    Basta bere, meglio andare a dormire, all right?


    Ciao!!!!!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •