//
Alex Roman - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Alex Roman

  1. #11
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Mdnna santa.
    Ma chi è questo?

    Meno male che in primavera torno a fare il contadino (zappare è più elementare che tirare l'aratro, ed io mi sento oggi molto rozzo).
    Ultima modifica di LAV; 15-01-10 alle 22:57
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Meravigliato

    Commosso

  3. #13
    Lupo Nero L'avatar di _mats_
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Seattle, WA
    Messaggi
    411
    Incredibile, senza parole.

    spero potere diventare metà di buono di questo artista, magnifico veramente !!

  4. #14
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    Sconvolgente... paurosamente realistico ma pieno di creatività
    le inquadrature e i movimenti di camera spettacolari

    Wotan, se ti serve una aiutante tiratrice d'aratro vengo con te!

  5. #15
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    "... a dir la verità c'è un uso un po' esagerato e non del tutto giustificato del DOF"...
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    "... a dir la verità c'è un uso un po' esagerato e non del tutto giustificato del DOF"...
    ...magari, vecio, ...magari... purtroppo quel filmato simula perfettamente una ripresa in super8, ...con tanto di DoF abbondante e rigorosamente manuale con annesse e connesse tutte le altre peculiarità di quelle pellicole (...viraggio, apertura, vignettatura etc.), ...eccome se la simula, ...magari avesse fatto un'errore, una grinza, ...una minuscola piega o crepa nel suo operato, ...macchè nulla: ...che schifo!

    Raga, pensavo ...a proposito delle nostre nuove attività, direi a questo punto s'apre una bella cooperativa agricola, che ne dite, l'unione fa la forza, ...almeno non si rischia di fallire pure li

    Sono depresso.
    F.
    Ultima modifica di Fire; 16-01-10 alle 00:58
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Per la serie "...continuiamo a farci del male" ...questi un pò di layer per singolo frame, ...l'auditorium...



    Posto solo per G4, che so essersi perso il the making of, ...ho fatto bene?

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  8. #18
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    mammamaaaaaaaaaaa sto piangedo, piango, urloooooooo.
    ma chi è'cchist e vergognosa tanta bravura tutt'n'zieme( tutta insieme napoletano off),


    @ Lav le magliette.
    andiamo a vendere le magliette sulla spiaggia..........
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  9. #19
    @Fire: si si hai fatto benissimo, ti sei appena regalato un abbonamento annuale a "Tieni in casa con te un Tony e le sue numerose mazze"

    ... cattiFo

  10. #20
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Cioè... dico......... 7 passaggi hai elencato fire....
    Io per un lavoro fatto "bene" (questa parola ormai per le mie cose non ha più nessun senso) mi sarei fermato al passaggio 2!!! e sarei stato più che soddisfatto. Lui ne fa altri 5.................
    E' uno scandalo, gente così la dovrebbero rinchiudere e tenerla isolata dal resto dell'umanità.

    (solo per esempio vi racconto un aneddoto: ai tempi della scuola avevo un compagno che sciava bene... dico molto bene. 'nsomma, nel suo gruppo agonistico c'era anche un certo Tomba, ancor prima che diventasse il Tomba che conosciamo, quindi giovanissimo. Ebbene ci raccontava che gli istruttori, gli allenatori, lo tenevano isolato (il Tomba) perchè farlo allenare con gli altri sarebbe stato un massacro e ci sarebbero stati un sacco di ritiri per sconforto, perchè non reggevano psicologicamente il confronto, pertanto per poter avere una squadra dovevano staccare lui dagli altri. Assurdo direte voi... però questo è quello che ci raccontava. Mi sembra che noi siamo nella stessa situazione adesso di quei poveretti che guardano lui sentendosi schiacciati).
    Su con la vita! i geni sono un'eccezione, noi siamo la regola: coltivatori provetti! (quelli fortunati, a me tocca l'aratro invece con i buoi che mi frustano).

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •