//
config lightwave
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: config lightwave

  1. #1
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    config lightwave

    Vorrei riporre i vari file di configurazione di lightwave in una cartella adibita a tale scopo per esempio config . Con il buon vecchio windows2000 ero riuscito a farlo editando direttamente "il collegamento" su XP invece sembra che il comando impartito non venga riconosciuto, il famoso -c .

    C'e' qualcuno che ha avuto il mio stess problema e ne ha trovato una soluzione?

    Saluti Stefano Marcon

    p.s.
    non voglio installare win2000 visto che cosi' facendo mi perderei il buon HT !!

  2. #2
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    non voglio installare win2000 visto che cosi' facendo mi perderei il buon HT !!
    Come come???? mi son perso qualcosa? il 2000 non supporta l'HT?
    ....sicuri al 100%

    Mamma che ignorante che sono.....
    ....non ci credo....
    quanto tempo perso!!!

    Io XP l'ho sempre odiato!

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    a me funziona in xp.. sempre tramite collegamento degli eseguibili e modifica del link:

    C:\lightwave\v8\Programs\lightwav.exe -cC:\lightwave\configs
    C:\lightwave\v8\Programs\modeler.exe -cC:\lightwave\configs

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    marconwps se il path ha degli spazi devi mettere il tutto tra "".

    Esempio:
    "C:\LightWave 8\Programs\lightwav.exe" -c"C:\LightWave 8\Config" -p"C:\LightWave 8\Config"

    Nota anche l'utilizzo quasi sconosciuto dell'opzione -p per il file di Config globale dei plugin... che poi è quello che da i maggiori problemi!

    Come da manuale:
    "A -p<path> parameter can also be added to select a different plug-in database file (LWEXT8.CFG). The path can be either a directory or a complete filename".
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #5
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    Grazie!!!

    Grandioso un grazie formato gigante a tutti quanti!!

    LO SAPEVO CHE QUESTO FORUM E' IL POSTO MIGLIORE PER AVERE INFO !!

    Saluti Stefano Marcon

    p.s.
    Si sfortunatamente HT e' una feature ibrida hardware/software quindi necessita di un OS e un software che lo supporti. Per esempio sulla schedina Tyan poossso metterci Win2000 o XP e la situazione non cambia a livello di riconoscimento delle cpu. Mentre sul mono P4 invece no winXP e' un obbligo !!

  6. #6
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Giusto per non aprire un nuovo thread...
    ...alla fine si tratta sempre di configurazione...

    ... Quindi con dual xeon converrebbe XP? o vengono comunque riconosciuti avendo architettura diversa?


    desinc

  7. #7
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    Dual XEON

    Se parli di un sistema con due xeon installati vanno bene entrambi.
    Se parli degli Xeon derivati dal P4 o Dual core hai bisogno di XP poiche il sistema in questo caso ne vede 8 !!!

    Infatti nelle prossime schede con 4 xeon nel Task manager ti becchi 16 bei graficini !!

    Saluti Stefano Marcon

    n.b.
    Dimenticavo questi hanno il suporto al set esteso di AMD64 chiamto EMT se non erro.

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    concordo. il multicpu è gestito al meglio solo da xp professional in poi.

    2x Xeon con HT abilitati vengono visti come 2x2 = 4 processori. ovviamente, 2 sono reali, 2 sono logici.

    invece, x i nuovi dual core (ma gli xeon sono già usciti?) il discorso da fare è: 2cpu x 2coreOgniCPU x 2coreLogiciOgniCPU = 8 cpu, di cui 4 fisiche e 4 logiche.

    Citazione Originariamente Scritto da marconwps
    n.b. Dimenticavo questi hanno il suporto al set esteso di AMD64 chiamto EMT se non erro.
    il nome esatto è EM64T.. che sono le istruzioni AMD64 implementate da intel su licenza di AMD con nome cambiato.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    OT - Non resisto proprio... scusate: AMD RULEZ!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    OT - Non resisto proprio... scusate: AMD RULEZ!

    dual dualcore-opteron 275.. mi è caduta la mascella quando ho visto i test in rete..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •