//
corso lightwave da consigliare?
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: corso lightwave da consigliare?

  1. #1
    Lupacchiotto
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    guanzate (CO)
    Messaggi
    6

    corso lightwave da consigliare?

    Ciao a tutti gli amici del forum,
    ciò di cui vorrei parlare non è propriamente un tutorial free bensì un corso a pagamento su lightwave, acquistabile sul sito www.faistrada.com. Vorrei chiedere se tra di voi qualcuno ha già avuto modo di verificare se si tratta di una cosa seria o meno (da quello che dichiarano loro sembrerebbe di si) o se ne avete già sentito parlare (e in che modo) da altre fonti attendibili a voi vicine.Vi chiederete forse come mai, con tanti tutorial a disposizione gratuitamente sul sito della NT e su questo stesso sito, uno debba arrivare a sborsare circa 380 euro ? ebbene ......debbo confessarvi che una delle mie lacune riguarda la comprensione dell'inglese,o meglio riesco a leggerlo e capirlo abbastanza bene(grazie anche all'ausilio di Babylon),ma quando parlano nei tutorial capisco ben poco di quello che dicono, per cui ecco svelato il mistero della domanda iniziale.Insomma per farla breve:
    che cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti e ciao.

    P.S. scusate lo sfogo ma perchè ***** non mettono i sottotitoli almeno in inglese nei tutorial?non penso richieda investimenti enormi considerando l'esiguo costo di alcuni software adatti allo scopo!Forse è solo una questione di "miopia commerciale" o di pura egoistica stronzaggine.

  2. #2
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Faistrada? Da quel poco che ho letto sembrano seri e competenti, ma è solo un giudizio superficiale che andrebbe approfondito.

    Citazione Originariamente Scritto da dasesa Visualizza Messaggio
    P.S. scusate lo sfogo ma perchè ***** non mettono i sottotitoli almeno in inglese nei tutorial?non penso richieda investimenti enormi considerando l'esiguo costo di alcuni software adatti allo scopo!Forse è solo una questione di "miopia commerciale" o di pura egoistica stronzaggine.
    Eh, eh! A quanto leggo sono in buona compagnia.

    Gli unici video corsi sottotitolati (solo in Inglese) che conosco sono i 10 DVD su LW 7.5 della DeskTopImages, nel catalogo ne hanno uno anche su LW 9 ma non so se è sottotitolato.

    Siamo prigionieri della globalizzazione.

    Potere alla distribuzione localizzata.

    Dipendesse da me li sottotitolerei anche in dialetto.

Discussioni Simili

  1. corso LIGHTWAVE
    Di luciano nel forum Annunci
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-12-09, 19:27
  2. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  3. Ricerca corso lightwave a Bologna
    Di sfinge nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 18:52
  4. Corso base Lightwave in italiano
    Di GinoLatino nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 01:40
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •